Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gojira87
ciao, non so se é il tuo stesso problema, ma quando il pc non mi riconosceva il dispostivo provavo a collegarlo come fotocamera o mass storage e poi andava....
Capisco..
Sono in prova con la JellyBAM 6.70 che ha sia il TouchWiz che il suo launcher standar.
Io preferisco il touchwiz perchè mi ricorda il jb 4.1.2 della samsung di conseguenza c'è anche il widget meteo; c'è uno zip flashabile per ottenere il widget meteo trasparente?
Grazie
-
Quote:
birrez
La cyano 10 è basata su android 4.1.2 mentre la 10.1 su 4.2.2
forza vecchio cuore rossoblu
Ma della cyano 10 esiste una versione stable o sono passati allo sviluppo della 10.1 ?
-
Quote:
Tedo
Ma della cyano 10 esiste una versione stable o sono passati allo sviluppo della 10.1 ?
Versione stable ufficiale della cyano 10 non c'è ma ormai tutte le nightly sono stable anche nella 10.1
-
Quote:
8decimi
Fino a due settimane ce l'avevo!
É molto improbabile. La cyano non ha applicazioni note.. Ti stai confondendo... Magari l'avevi installata tu :)
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Ragazzi premettendo che questa rom anche con le nightly (apparte rare eccezioni come quella del 28 febbraio che andava in bootloop) sono molto stabili hanno comunque dei piccoli bug come ad esempio lo spegnimento improvviso, è raro non è grave ma Comunque c è, oppure alcuni giochi che non funzionano e altre piccole cose.. Volevo chiedervi, secondo voi uscirà una versione stabile senza questi piccoli problemi?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi premettendo che questa rom anche con le nightly (apparte rare eccezioni come quella del 28 febbraio che andava in bootloop) sono molto stabili hanno comunque dei piccoli bug come ad esempio lo spegnimento improvviso, è raro non è grave ma Comunque c è, oppure alcuni giochi che non funzionano e altre piccole cose.. Volevo chiedervi, secondo voi uscirà una versione stabile senza questi piccoli problemi?
Io non ho nessun problema e mi funziona tutto
-
Quote:
Lacca78
Ho provato ma non ne vuol sapere... ho l'impressione che abbia il connettore USB del telefono che non funzioni più bene..... visto che quando lo metto sotto carica mi si comincia a ricaricare dopo un po di secondi.... il problema è che ho il telefono in garanzia e sarei anche disposto a portarlo in assistenza ma come posso rimettere il firmware originale visto che odin non funziona????? HELP
Prova a installare una stock deodexed (almeno è uno zip e vedere che succede) magari da li te li riconosce e almeno ti togli dubbio.
Se neanche li risolvi finché si ancora su deodexed resetti il flash counter (triangolino giallo) con jig o triangle away (se è presente, controlla andando in download mode) e con mobile odin flashi l'ultimo firmware ufficiale per il tuo telefono (trovi tutto qua sul forum, basta fare attenzione procurarsi quello giusto brand o no brand) e li mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cosenza1914
che nightly hai??
-
Quote:
Cosenza1914
Tutti i giochi e mai un bug? Che nightly hai? La metto subito! :)
-
Quote:
Nutij3
Guarda se il problema è quel processo non fare un deep clean, che non serve, salvati ciò che ti serve sul pc poi vai in recovery e fai format emmc e un normale reboot, vedrai che quel processo non ti consumerà più un cavolo ;) Avevo il tuo stesso problema!
Anche io stesso problema.
Questa mattina ho flashato quella del 20.
Appena acceso batteria all'80%, notare che l'avevo appena scollegato dalla carica.
Vado a vedere il dettaglio e mi vedo il processo media che mangia la batteria.
Allora spengo il telefono, tolgo la batteria e dopo 10 minuti avvio in recovery, faccio i due wipe e un fix permission. Risultato, non è cambiato nulla. Processo media che mangia 1% al minuto.
Se volessi formattare la SD interna, come procedo, tenendo conto che tutte le app sono spostate sulla SD interna?
Notare che la micro SD esterna non è nel telefono da alcuni giorni, perche pensavo poteva essere lei la colpevole del processo media, invece no.
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2