Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
Anche io stesso problema.
Questa mattina ho flashato quella del 20.
Appena acceso batteria all'80%, notare che l'avevo appena scollegato dalla carica.
Vado a vedere il dettaglio e mi vedo il processo media che mangia la batteria.
Allora spengo il telefono, tolgo la batteria e dopo 10 minuti avvio in recovery, faccio i due wipe e un fix permission. Risultato, non è cambiato nulla. Processo media che mangia 1% al minuto.
Se volessi formattare la SD interna, come procedo, tenendo conto che tutte le app sono spostate sulla SD interna?
Notare che la micro SD esterna non è nel telefono da alcuni giorni, perche pensavo poteva essere lei la colpevole del processo media, invece no.
Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io ho il processo media che mangia un po troppa batteria. Sono curioso di sapere come risolvere.
-
Quote:
gabryesse
Prova a installare una stock deodexed (almeno è uno zip e vedere che succede) magari da li te li riconosce e almeno ti togli dubbio.
Se neanche li risolvi finché si ancora su deodexed resetti il flash counter (triangolino giallo) con jig o triangle away (se è presente, controlla andando in download mode) e con mobile odin flashi l'ultimo firmware ufficiale per il tuo telefono (trovi tutto qua sul forum, basta fare attenzione procurarsi quello giusto brand o no brand) e li mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie per l'aiuto, ma sinceramente non sò dove trovare una stock deodexed.... mi sai linkare un post o un sito.... anche perchè dando un occhiata in giro ho visto qualcosa ma ho paura di fare qualche errore e di andare incontro ad un brik..
Grazie
-
Quote:
Lacca78
Grazie per l'aiuto, ma sinceramente non sò dove trovare una stock deodexed.... mi sai linkare un post o un sito.... anche perchè dando un occhiata in giro ho visto qualcosa ma ho paura di fare qualche errore e di andare incontro ad un brik..
Grazie
La lite jb che trovi qui in sezione è deodexed
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
birrez
La lite jb che trovi qui in sezione è deodexed
non capisco... scusa mo sono duro come il travertino... che vuol dire "qui in sezione"?
-
Quote:
Lacca78
non capisco... scusa mo sono duro come il travertino... che vuol dire "qui in sezione"?
Sezione: "modding galaxy s2"
-
Quote:
birrez
Sezione: "modding galaxy s2"
riconosco di non essere molto sveglio, ma se puoi mi dai il link che io non riesco a trovarla?
forse pero ci sono arrivato: è questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
-
Il processo media server mi consuma il 4% è tanto secondo voi?
-
Quote:
Alfr3d0
Il processo media server mi consuma il 4% è tanto secondo voi?
a me segna 5%, ma se poi vedi le info noti che è stato attivo per 3/4 minuti (di solito scannerizza i file multimedia all'accensione), quindi tutto nella norma!
-
Quote:
andrefr
Anche io stesso problema.
Questa mattina ho flashato quella del 20.
Appena acceso batteria all'80%, notare che l'avevo appena scollegato dalla carica.
Vado a vedere il dettaglio e mi vedo il processo media che mangia la batteria.
Allora spengo il telefono, tolgo la batteria e dopo 10 minuti avvio in recovery, faccio i due wipe e un fix permission. Risultato, non è cambiato nulla. Processo media che mangia 1% al minuto.
Se volessi formattare la SD interna, come procedo, tenendo conto che tutte le app sono spostate sulla SD interna?
Notare che la micro SD esterna non è nel telefono da alcuni giorni, perche pensavo poteva essere lei la colpevole del processo media, invece no.
Consigli?
Io alla fine non ho fatto più il format (nè il deep), perchè volevo provare prima altre cose.
comunque dopo aver riflashato la stessa nightly che avevo su (quella del 19) e che mi mangiava batteria dal processo media, adesso va benissimo, cioè il processo media non compare neanche più tra le statistiche della batteria, e consuma visivamente meno!
Quindi anche se mi sembra un po' strano io ho risolto così, anche se con il cell in standby ho un consumo del 3%/ora? Mi sembra un pò tanto per un telefono che non fa niente!
Anche voi avete questi consumi con il telefono in standby che non fa niente (neanche schermo acceso).
Poi volevo domandarvi se anche voi avete il processo di maps tra le statistiche della batteria, senza utilizzare ne maps ne altri programmi simili, da cosa può dipendere?
-
Quote:
Lacca78
Grazie
Qua sul forum c'è n'è per così, tipo quella del team blumak, cercala nella sezione modding è tra la prime). L'installazione è semplicissima :recovery, install zip from sd card.
Quote:
Dragone09
Io alla fine non ho fatto più il format (nè il deep), perchè volevo provare prima altre cose.
comunque dopo aver riflashato la stessa nightly che avevo su (quella del 19) e che mi mangiava batteria dal processo media, adesso va benissimo, cioè il processo media non compare neanche più tra le statistiche della batteria, e consuma visivamente meno!
Quindi anche se mi sembra un po' strano io ho risolto così, anche se con il cell in standby ho un consumo del 3%/ora? Mi sembra un pò tanto per un telefono che non fa niente!
Anche voi avete questi consumi con il telefono in standby che non fa niente (neanche schermo acceso).
Poi volevo domandarvi se anche voi avete il processo di maps tra le statistiche della batteria, senza utilizzare ne maps ne altri programmi simili, da cosa può dipendere?
Usi Google now? Potrebbe essere la cronologia posizioni come caspita si chiama
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2