Visualizzazione stampabile
-
raga...prima avevo questa splendida rom ma sono volto tornate alla stock per vedere come andava e sinceramente non mi e piaciuta tanto...si quanche novità c'è. ..ma niente di che. ... quindi vorrei sapere come va questa rom. ..io avevo quella del primo Marzo. .. cosa e cambiato e quali migliorie ha avuto? ?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,
Vorrei chiedervi un consiglio, io adesso monto la cm9.1.0 stable e vorrei passare alla 10.1. So che sono a rischio di brick con la ricovery della cm9, quindi volevo chiedervi se prima di flashare la cm10.1 devo effettuare qualche wipe o flasho semplicemente? Poi appena conclusa l'installazione so di dover fare per forza i wipe ma brickero il telefono facendoli..quindi mi è stato consigliato di installare un'altro kernel per andare sul sicuro o procedere comunque all'installazione ma non fare i wipe appena conclusa ma riavviare il telefono prima e farli poi dalla nuova recovery.
I miei dubbi sono se devo fare i vari wipe sia prima dell'installazione della cm10.1 o solo dopo..e se provando a fare i wipe dopo l'installazione sara possibile..visto che non facendoli appena flashata la cm10 rischio che il telefono si blocchi sul logo d'avvio..Grazie
-
Piccoli sondaggi:
1. Quale launcher usate?
2. Apex o Nova? Qual'è il migliore?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Usi Google now? Potrebbe essere la cronologia posizioni come caspita si chiama
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si, lo uso e avevo già provato a disattivare now con la cronologia delle posizioni ma niente.
provando a controllare il tempo nei dettagli di utilizzo aumenta lo stesso (anche con now disattivato).
-
Quote:
Artick96
Piccoli sondaggi:
1. Quale launcher usate?
APEX for ever!!!!! è fantastico mi da tutto quello che voglio cioè un telefono ordinato con molte impostazioni di modifica!!!!
Quote:
iluvatar3791
Anche io ho il processo media che mangia un po troppa batteria. Sono curioso di sapere come risolvere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
recovery --> format /emmc--> reboot
Con questo format perderai tutto quello presente nella memoria interna del telefono quindi immagini, canzoni, eventuali nanodroid e roba varia, insomma tutto quello che vedi aprendo il file manager, perderai anche le app che hai spostato nella scheda sd interna, s enon l'hai fatto le app non verranno toccate, spero sia tutto chiaro ;)
-
Quote:
Artick96
Piccoli sondaggi:
1. Quale launcher usate?
li ho provati entrambi ma APEX è la migliore sia nella fluidità che nella personalizzazione ;)
-
Come cambio la bootanimations?
-
Quote:
makamarus
Ciao,
Vorrei chiedervi un consiglio, io adesso monto la cm9.1.0 stable e vorrei passare alla 10.1. So che sono a rischio di brick con la ricovery della cm9, quindi volevo chiedervi se prima di flashare la cm10.1 devo effettuare qualche wipe o flasho semplicemente? Poi appena conclusa l'installazione so di dover fare per forza i wipe ma brickero il telefono facendoli..quindi mi è stato consigliato di installare un'altro kernel per andare sul sicuro o procedere comunque all'installazione ma non fare i wipe appena conclusa ma riavviare il telefono prima e farli poi dalla nuova recovery.
I miei dubbi sono se devo fare i vari wipe sia prima dell'installazione della cm10.1 o solo dopo..e se provando a fare i wipe dopo l'installazione sara possibile..visto che non facendoli appena flashata la cm10 rischio che il telefono si blocchi sul logo d'avvio..Grazie
Ma da quando in qua rischi brick passando da 9 a 10.1? Fai i tre wipe, fai anche format system (e sarebbe meglio anche le memorie interna ed esterna dopo aver salvato i dati), e installa tranquillo 10.1 più le nuove Gapps.
-
Quote:
Blash
Ma da quando in qua rischi brick passando da 9 a 10.1? Fai i tre wipe, fai anche format system (e sarebbe meglio anche le memorie interna ed esterna dopo aver salvato i dati), e installa tranquillo 10.1 più le nuove Gapps.
Sacrosanto :thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Blash
Fatto!:P comunque, io ero passato dalla stock jelly bean brand 3 alla cm9 e poi alla cm10.1 perchè sulla stock ho avuto un problema con l'intensità della vibrazione che, anche se impostata al minimo quasi, funziona al massimo dell'intesità su qualsiasi tastiera. Adesso con la cm10.1 diciamo che il problema non è più cosi fastidioso perchè si puo impostare un valore tra 0% 25% 50% 75% e 100% però per me 25% e sempre un'intensità altissima. Esiste un modo per poterla impostare su 10-15% senza dover installare un'altro kernel? grazie