Visualizzazione stampabile
-
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
-
Ma il siyah modificato non funziona più con le ultime nightly?
Provato a flashare ma non si avvia
-
Scusate, ho messo la rom stock ICS come secondary in Dual Boot con syah. Ma c´è verso c'è verso di aggiornarla con il kies quando ci sono dentro?
Altrimenti come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Non èAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEONx97
ripropongo:
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom ? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare ?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
-
Quote:
cicci0
Scusate ragazzi, se impostate nell'applicazione messaggi il tema scuro, si imposta?
A me rimane bianco.
Il modem ki4 è ancora valido (io lo usavo ai tempi del 2.3.3)?
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
-
Ragazzi una domanda...... aggiornando la rom cambia il ril o come con il modem lo lascia invariato?
-
Quote:
ludorexmundi
Il tema scuro è solo per il popup! Il modem credo vada bene, prova e nel caso torni a quello che avevi in precedenza!!
A me piacerebbe impostare tutte le app con sfondo scuro (nero), ricordo che c'erano degli apk modificati, esistono ancora?
Inoltre ho installato la rom ieri, ma la batteria sembrerebbe andar giu' di brutto, o sbaglio?
-
Quote:
Foxtrot789
Mi sa che la lettura la devi dare al link che hai scritto (scrivo ironicamente non prenderla come un accusa o come un modo per attaccarti ;) ). il kernel con il bug è presenti solo nelle rom della samsung e in alcune derivate che si basano sulla rom della samsung. la cyanogen non essendo basata su rom samsung è pria di questo bug ;) quindi se avete già installata la CM9 o altre rom CM potete andare tranquilli che questo bug non lo avrete. Bisogna però stare sempre attenti quando si fa un flash quindi un salvataggio del proprio imei sul computer è sempre meglio farlo altrimenti li si che si fanno dei grandi danni ;)
Si la lettura l'ho fatta subito dopo che avevo scritto il post e ho anche chiesto chiarimenti a Jaco...
Non soddisfatto mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2, e ne sono sicuro ho avuto S1 in assistenza per 2 mesi, montavo una cyano 9 da mesi, mi decido ad aggiornarlo faccio tutti i wipe e da lì non si avvia più. Comunque resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.
-
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie