Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snalf
il modem rimane quello d'origine, mentre i files RIL cambiano. Per questo vorrei sapere quali sono quelli di default della Cyano
Il RIL di default della Cyano è passato a LS8 da una ventina di giorni.
-
Quote:
Blash
Il RIL di default della Cyano è passato a LS8 da una ventina di giorni.
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iluvatar3791
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
Fuori va uguale?
-
Quote:
makamarus
Fuori va uguale?
Fuori riesco a stare intorno ai -81, qualche volta a scendere anche sotto, ma non è una costante.
-
Quote:
iluvatar3791
ma scusate quindi li mio segnale -105 con rete 3 su Firenze è un pessimo segnale?
Con cosa controllare il RIL visto che ho letto che GETril non è più affidabile con le versioni superiori a 4.0.4?
-
Quote:
gabryesse
Allora prova disattivare gli autorun (io uso rom toolbox, ma gemini va benissimo)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie mille!
ho provato ad installare toolbox e qualcosa si è risolto, ma non essendo estremamente soddisfatto del consumo generale ieri pomeriggio ho fatto una bella pulita!
deep clean e re installazione cyano adesso in deep sleep ho un consumo del 2% ogni 3 ore (stanotte è stato così, non so se col passare dei giorni andrà a peggiorare), comunque adesso sono più che soddisfatto! :D
Speriamo che usandolo normalmente consumi ugualmente poco!!! :D ;)
-
Quote:
Dragone09
Grazie mille!
ho provato ad installare toolbox e qualcosa si è risolto, ma non essendo estremamente soddisfatto del consumo generale ieri pomeriggio ho fatto una bella pulita!
deep clean e re installazione cyano adesso in deep sleep ho un consumo del 2% ogni 3 ore (stanotte è stato così, non so se col passare dei giorni andrà a peggiorare), comunque adesso sono più che soddisfatto! :D
Speriamo che usandolo normalmente consumi ugualmente poco!!! :D ;)
Una pulitina ogni tanto non fa mai male
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
raga vengo dalla versione 4.1.2 di mirko,come faccio a passare a questa rom? ho provato mettendo la rom nell sd interna ma mi dice installation aborted.
Devo fare qualcosa di particolare prima si flashare?
Cosa che mi interessa molto: consumi batteria?
-
ragazzi ho flashato questa rom in dual boot con il kernel siyah ma si blocca alla scritta samsung all'avvio..qualche aiuto?
-
Quote:
s******ct
ragazzi ho flashato questa rom in dual boot con il kernel siyah ma si blocca alla scritta samsung all'avvio..qualche aiuto?
Qual'è la tua ROM primaria?