Visualizzazione stampabile
-
rom stock jelly bean spagnola...ho provato a fare il wipe data sulla secondary rom ma niente...ora ho eliminato la secondary rom e fatto il wipe system sulla secondary rom..ma niente non si avvia la rom primaria..ho flashato un altro kernel ma niente....uffa ora mi tocca riflashare la rom
-
Qualcuno mi puo consigliare un modem per una scheda 3 che sia stabile,adesso ho il LP4 del ics pero' il segnale switcha sempre tra 1 e 3 tacche e l'intensita' di del segnale e' un po debole..Poi.sapete qualche app per modificare il feedback tattile? Il valore piu' basso e' 25% ed e' troppo.alto per me..grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
s******ct
rom stock jelly bean spagnola...ho provato a fare il wipe data sulla secondary rom ma niente...ora ho eliminato la secondary rom e fatto il wipe system sulla secondary rom..ma niente non si avvia la rom primaria..ho flashato un altro kernel ma niente....uffa ora mi tocca riflashare la rom
Il dual boot su base jb non funziona ancora, si dice che con la prossima versione del siyha sarà funzionante.
-
Ragazzi miei vi saluto! S2 RUBATO!
Un grazie a questo fantastico team di sviluppatori per avermi reso immensamente felice in questi 2 lungi e meravigliosi anni!
Avanti così Cyanogenmod!
Prossimo-imminente acquisto >> GNexus (sempre e solo con ROM Cyano ovviamente).
Dopo tanto tempo si cambia sezione :'(:'(
Ciao a tuttiii! Mi mancherete ...
-
Scusate...domanda veloce e stupida...ma come si attiva l'archivio di massa?????? l'avevo lasciata che faceva tutto in automatico!!
Grazie!!!
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi miei vi saluto! S2 RUBATO!
Un grazie a questo fantastico team di sviluppatori per avermi reso immensamente felice in questi 2 lungi e meravigliosi anni!
Avanti così Cyanogenmod!
Prossimo-imminente acquisto >> GNexus (sempre e solo con ROM Cyano ovviamente).
Dopo tanto tempo si cambia sezione :'(:'(
Ciao a tuttiii! Mi mancherete ...
Ciao Mic!!anche io a breve passerò al Nexus (LG).. Voglio provare x la prima volta android puro originale!;) buon smanettamento col gnex allora!!
-
ragazzi vorrei tanto passare alla cyano dalla mia rom stock samsung, l'ho già installata altre volte e mi sono trovato benissimo tranne che per una cosa...la fotocamera :( davvero è una funzione per me indispensabile e quella stock di samsung è ottima mentre quella della cyano e offre molte meno possibilità di scatto, cmq per le versioni della cyano 10 mi sono adattato lo stesso..nn so perchè però con la 10.1 è sparita la risoluzione wide per le foto (ci sono solo 8, 6, 3 megapixel in 4:3) e questo è l'unico motivo che mi frena a passare alla cyano, visto che utilizzo molto il reparto fotografico :'( nn è che sapreste dirmi se con le ultime nightly è stata aggiunta questa opzione come in passato?? oppure se voi utilizzate qualche software alternativo migliore.. grazie mille a tutti
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ragazzi vorrei tanto passare alla cyano dalla mia rom stock samsung, l'ho già installata altre volte e mi sono trovato benissimo tranne che per una cosa...la fotocamera :( davvero è una funzione per me indispensabile e quella stock di samsung è ottima mentre quella della cyano e offre molte meno possibilità di scatto, cmq per le versioni della cyano 10 mi sono adattato lo stesso..nn so perchè però con la 10.1 è sparita la risoluzione wide per le foto (ci sono solo 8, 6, 3 megapixel in 4:3) e questo è l'unico motivo che mi frena a passare alla cyano, visto che utilizzo molto il reparto fotografico :'( nn è che sapreste dirmi se con le ultime nightly è stata aggiunta questa opzione come in passato?? oppure se voi utilizzate qualche software alternativo migliore.. grazie mille a tutti
se vuoi una fotocamera completa scarichi "camera zoom fx" la migliore!!
-
Quote:
scugnizzo2212
se vuoi una fotocamera completa scarichi "camera zoom fx" la migliore!!
Anche io uso camera zoom, è ottima.
Per "correttezza" bisogna però dire che su cyano (soprattutto visto che usi tanto il reparto fotografico) la resa della fotocamera è inferiore alle stock.
Facendo io solo una foto ogni tanto poco mi importa, ma se per te è una funziona primaria è giusto valutare la cosa
-
Quote:
ludorexmundi
Ciao Mic!!anche io a breve passerò al Nexus (LG).. Voglio provare x la prima volta android puro originale!;) buon smanettamento col gnex allora!!
Piacerebbe anche a me (e TANTO) ma da noi si trova a troppo e io purtroppo (da ieri) non ho più un usato da poter rivendere!
Pensavo anche di aspettare il nuovo Nexus (maggio??) ma troppo tempo senza telefono non posso stare.
Credo quindi che il GNexus (prezzo e prestazioni) sia il giusto compromesso (devo solo attendere una nuova promo a 249/259).
Cyano su un Nexus = il massimo della vita!
A presto ludo!
FINE OT