Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foxtrot789
Mi sa che la lettura la devi dare al link che hai scritto (scrivo ironicamente non prenderla come un accusa o come un modo per attaccarti ;) ). il kernel con il bug è presenti solo nelle rom della samsung e in alcune derivate che si basano sulla rom della samsung. la cyanogen non essendo basata su rom samsung è pria di questo bug ;) quindi se avete già installata la CM9 o altre rom CM potete andare tranquilli che questo bug non lo avrete. Bisogna però stare sempre attenti quando si fa un flash quindi un salvataggio del proprio imei sul computer è sempre meglio farlo altrimenti li si che si fanno dei grandi danni ;)
Si la lettura l'ho fatta subito dopo che avevo scritto il post e ho anche chiesto chiarimenti a Jaco...
Non soddisfatto mi sono informato meglio e da quanto ho letto il kernel della cyano per S2 non ha questo bug. Probabilmente il bug nella CyanogenMod 9 e quindi di android 4.0.4 è presente su S1 ma non su S2, e ne sono sicuro ho avuto S1 in assistenza per 2 mesi, montavo una cyano 9 da mesi, mi decido ad aggiornarlo faccio tutti i wipe e da lì non si avvia più. Comunque resta il fatto che io la prova su S2 non la farei.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Qualcuno ha novità su real racing 3 si blocca ancora???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioc!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioco?!
-
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
-
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
-
Quote:
Artick96
Piccolo OT:
Ma con la jellybam v7 le gapps si installano flashando la rom, o bisogna flashare di seguito?
Grazie :))
Domandalo sulla pagina facebook di iGio :troll:
Qui mi pare si parli della cyano....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Nessuno che ha provato sto gioco?!
Androidiani App
Ti confermo che funziona alla grande.
Anche se devo dire che a me ha sempre funzionato.
-
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
-
Quote:
angvolp
.. Ma anche a voi con kernel stock i consumi si sono ridotti notevolmente?
... Non sembra neanche una aosp!! Sto facendo 5 ore di screen on in media!! :eek:
Con dati disattivati?
-
Quote:
makamarus
già chiesto qualche post indietro, ho la cm10.1 e vorrei abbassare il livello d'intensità della vibrazione al di sotto del 25% di livello minimo consentito dalle opzioni avanzate-feedback tattile. Qualcuno conosce qualche app con la quale potrei farlo senza dover flashare un'altro kernel? Ero intenzionato a mettere dorimanx però ho la nightly del 21 e ho letto che da dei problemi..Grazie
ti hanno risposto già alla prima volta...
NO non si può fare con ik kernel stock...devi falshare necessariamente un altro kernel.
ragazzi, mi sono deciso ad aggiornare dopo un bel pò di tempo e ho flashato la 23.
non l'avessi mai fatto...il cell è lentissimo, continua ad impuntarsi e la galleria mi da sempre fc appena entro nell'editing delle foto.
qualcuno di voi ha flashato la release di ieri???
può assicurarmi che funziona perfettamente???
se così fosse, magari i miei problemi sono causati dal fatto che vengo delle release del 20 febbraio e quindi ero ancora su android 4.2.1
vado di wope data???
cosa mi consigliate di fare???