Visualizzazione stampabile
-
Originariamente inviato da iluvatar3791
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma scusate quindi li mio segnale -105 con rete 3 su Firenze è un pessimo segnale?
Con cosa controllare il RIL visto che ho letto che GETril non è più affidabile con le versioni superiori a 4.0.4?
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusate, ho messo la rom stock ICS come secondary in Dual Boot con syah. Ma c´è verso c'è verso di aggiornarla con il kies quando ci sono dentro?
Altrimenti come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Non è
Androidiani App
Scusate se riquoto ma qualcuno mi può illuminare
Grazie
-
Quote:
Sardiu73
Originariamente inviato da iluvatar3791
Con la mia rete 3 il modem Ls8 e relativo ril funzionava malissimo (-113 quasi sempre). Adesso con il nels1 rimango quasi costantemente a -97.
ma scusate quindi li mio segnale -105 con rete 3 su Firenze è un pessimo segnale?
Con cosa controllare il RIL visto che ho letto che GETril non è più affidabile con le versioni superiori a 4.0.4?
Scusate se riquoto ma qualcuno mi può illuminare
Grazie
Penso che nessuno ti rispondi perchè qui non si parla di modem/ril....chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3563121
l'ho appena fatto anch'io ;)
-
Quote:
birrez
Ragazzi visto il corposissimo changelog qualcyno puo provare il funzionamento dei giochi realracing 3 e need for speed most wanted??
Grazie
forza vecchio cuore rossoblu
Mi quoto vediamo se qualcuno risponde...............
-
Quote:
birrez
perchè non provi tu??? rotfl
-
Quote:
birrez
Avevo la nightly del primo marzo e mi funzionavano entrambi, ho aggiornato alla nightly di ieri e mi funzionano ancora entrambirotfl
P. S. Ho Aggiornato dalle impostazioni controllando le versioni, mi ha fatto tutto da solo ma mi ha cambiato la recovery, è un problema o posso continuare a flesciare con quest altra recovery senza problemi?
-
Quote:
scugnizzo2212
perchè non provi tu??? rotfl
Perchè dopo 2 anni fedele a cyano sono passato a altre rom e siccome un mesetto fa flashavo 2 rom al giorno per vedere se funzionavano stu benedrtti giochi ora aspetto feedback positivi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ragazzi visto il corposissimo changelog qualcyno puo provare il funzionamento dei giochi realracing 3 e need for speed most wanted??
Grazie
Ciao, avevo già scritto qualche giorno fa che real racing 3 funziona, ho appena finito una gara! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cicci0
Salve. Ma è possibile avere la tastiera con le emojy?
C'è l'opzione dell'emoji! Messaggi-impostazioni- Spunti "Supporto emoji
-
-
Per chi vuole avere l'ultimo kernel cm (26/03) senza rinunciare al governor pegasusq codeworkx ne ha rilasciato uno apposito
Originally Posted by codeworkx
here's your pegasus ponny:
http :// d-h . st / i2t
togliete gli spazi dal link :)