Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppe1970
No. Solo sull'editor delle immagini della galleria. A volte funziona, più spesso no.. La fotocamera a me risulta ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il tizio di sopra diceva di aver problemi.
cmq per
Quote:
iluvatar3791
Da me le notifiche di whatsapp si sono sempre sentite. Oggi monto la rom del 24.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io l'ho tenuta un giorno, la betteria sembrava si fosse dimezzata...e poi le notifiche arrivavano quando avevan voglia, anche se installando whatapp mi ha detto"potrebbero esserci problemi con rom modificate"
-
Quote:
cicci0
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
Ti consiglierei se hai la rete wireless di usare Airdroid, così non hai più problemi di cavo, io uso solo quello.
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi io sono rimasto un po' indietro, il problema della ricezione e stato fixato? Com'è per l uso quotidiano questa rom?
Per la verità io non ho mai avuto problemi di ricezione e sino alla settimana scorsa andava bene, tra l'altro hanno cambiato anche il ril usando quello della Ls8 (quindi io metterei lo stesso modem). Per essere stabile la rom lo è, l'unica sensazione negativa che ho e per cui l'ho tolta è che consuma un pò, comunque devi valutare tu, il consumo è soggettivo.
-
E per quanto riguarda il kernel? Il siyah 6 è compatibile?
-
Quote:
DjAndrews91
E per quanto riguarda il kernel? Il siyah 6 è compatibile?
No ad oggi l'unica alternativa è Dorimanx.
-
Quote:
cicci0
Forse mi sono perso la risposta a questo quesito:
Come è possibile trasferire i file sul cell considerando che tramite usb e mtp da sempre errori?
Scusate il doppio post.
Qualcuno più su ti ha consigliato airdroid
Quote:
giuppe1970
Tra l'altro.. a vostro parere, quanto tempo ci vorrà prima che venga rilasciata una versione stabile? Ormai è da un po' che lo sviluppo, e il conseguente rilascio delle nightly, va avanti...
Stabile sugli exynos del gt-i9100 la vedo dura... O almeno non come con altri terminali. Se ricordo bene non escono neanche le monthly o sbaglio?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Sì, esatto. Solo nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non ho nessun problema nell'editing delle foto con conseguente condivisione su instangram, e nemmeno nessun problema per il trasferimento di file da pc a telefono tramite usb, che sia una cosa soggettiva che dipende da quanto sia pulita la base dove avete istallato la rom?
-
Quote:
Nutij3
Io non ho nessun problema nell'editing delle foto con conseguente condivisione su instangram, e nemmeno nessun problema per il trasferimento di file da pc a telefono tramite usb, che sia una cosa soggettiva che dipende da quanto sia pulita la base dove avete istallato la rom?
che nightly hai?? io ho quella del 1203 e per quanto riguarda editing alcune volte mi dà l'errore
-
Quote:
Nutij3
Su 3 s2, ho avuto sempre problemi.
La risposta del dialer, quando compongo un numero, non è istantanea, quando premo un tasto, il telefono rispondo dopo una frazione di secondo.
Come si puo' risolvere?
-
Il delay del dealer é un bug vecchio...io personalmente non lo riscontro. ultima nightly kernel stock
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered