R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
mmmh... effettivamente è poco ma dovresti abbassare la luminosità che a 3/4 è normale che consumi...
Dovresti lavorare un pò su quelle app aperte tipo servizi google e magari dai un'occhiata a qualche configurazione del dorimanx per risparmiare un pò... Trovi tutto nel post del dorimanx
Onestamente non è un problema della cm10.1 (anche se in effetti consuma un pelo di più rispetto alla cm10), io arrivo a sera con un 20% di batteria e 4 ore e mezza di schermo acceso
No la luminosità è a minimo :) ma i consumi sono un po eccessivi secondo me, soprattutto in wifi, volevo sapere se magari col dori la situazione potesse migliorare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
prototype22
Ragazzi ho un problemone mi sono accorto adesso che aprendo shazam o soundhound...
Il telefono freeza non risponde più a nessun comando e sono costretto a levare la batteria... Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provatosuccede anche a me..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Quote:
fr4nc3scO
ma non c'è qualche funzione per far si che il wifi vada in sleep quando lo schermo è in off?
Impostazioni/wifi/tasto soft sx/avanzate/mantieni wifi durante sospensione/poi scegli o solo quando collegato o mai
Non so se vado ot ma vi dico la mia esperienza ho dovuto resettare le s2 di una mia amica che consumava da matti allora le ho fatto un deep clean e poi visto che lei usa il telefono solo per lavoro ho scelto di istallare una c m 9 stabile. preso dalla curiosità e anche per voler controllare lo stato della mia batteria, visto che uso il telefonino interrottamente da almeno un anno e mezzo ho deciso anche io di istallarlo per prova.
Sono a 5 ore di utilizzo con un ora e 20 minuti di screen on e 50 minuti di chiamate effettuate whifi sempre attivo sono ancora al 78 per cento.
Certo la fluidità non é proprio la stessa ma poco ci manca, perdo qualche servizio che comunque utilizzavo solo x testarlo...
Mi viene quasi da piangere...
Ma comunque so che la mia tossicità da flesh prenderà come sempre il sopravvento!
Mi faccio un paio di giorni cosi.. vi tengo aggiornati sulle emozioni ormai remote!
Quote:
uzupinu11
Ragazzi oggi provando la nightly del 17 gennaio ho avuto problemi con la sincronizzazione delle foto di facebook con haxsync.. risultavano corrotte.. ho provato in 100 modi per farle ritornare.. anche facendo + volte full wipe ecc.. alla fine ho rimesso la versione che avevo sulla memoria del 6 gennaio e tutto è tornato alla normalità..qualcuno mi conferma che è un problema di quella versione specifica?
Se hai provato la versione vsync, confermo. Mentre per quella compilata da coderworks nessun problema
Quote:
uzupinu11
Si la versione vsync.. quale sarebbe quella di codeworks?
Ecco http://www.get.cm/?device=i9100
Quote:
Sirbiss
Non so se può esservi utile, ma senza dati accesi la batteria dura uno sproposito.
Con i dati accesi e senza sincro attiva dei vari programmi cmq mi scende quasi un 1% ogni 2/3 minuti usando solo il browser per navigare.
Non credo sia normale no?
Anche a me non dura niente, con luminosità al minimo ecc...
Quote:
Whiteskunk92ita
ragazzi ci sono gia dei temi per personalizzare la rom o niente ?
Non serve cambiare launcher, CM integra già un sistema di gestione dei temi. Lo trovi nel menu impostazioni.
I temi li scarichi dal market cercando "CM10 theme", o per comodità puoi scaricare l'applicazione Theme Chooser.