Non fa parte dell'aosp e quindi non ci sono i sorgenti e quindi la cyano non la include
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come andiamo a bug?E per la batteria?
Mah guarda, l'unico bug fastidioso che mi viene in mente è quello delle impostazioni della fotocamera, per il quale se cambi un impostazione dal menù, poi il touch si "addormenta" e non si selezionano più le voci del menù..poi nulla di particolarmente fastidioso, se sposti le app sulla sd e tieni lo shortcut sulla home ogni tanto il nome di questo diviene quello del processo invece di quello della app..Il Daydream (la funzione di JB 4.2.1 per cui quando il telefono è in carica rimane tipo lo schermo acceso con colori vari o slide di immagini o orologio) ogni tanto ha un errore nell'aggiornamento dei minuti dell'orologio digitale, in pratica si sovrappongono, cioè se sono le 17:51 e è in Daydream dalle 17:49 si sovrapporranno il 9 lo 0 e l'1..ma non è una funzione fondamentale quindi..
In quanto a batteria siamo sugli standard Cyano..dura una giornata circa con un utilizzo medio (Internet, facebook, whatsapp, qualche gioco ma nulla di mostruoso..)
Scusate, ma sono l'unico a cui non funziona il GPS?
io ho modificato manualmente il gps.conf ! per un po' sembrava funzionare alla meraviglia, fix in 5 secondi in casa... ma adesso ci mette un'eternità anche all'aperto... mi sa che è un problema per cui non basta una patch
anche a me funziona addirittura in casa
Faster GPS può essere utile?
Inviato con un piccione viaggiatore stealth.
Attualmente ho installato la Cyanogenmod 10-20121014-NIGHTLY-i9100, mi trovo discretamente bene ma volevo provare a fare un aggiornamento della ROM.
Uso però la SwiftKey 3, ho letto di alcuni problemi con la 10.1, è vero? Non è più utilizzabile con la Cyano nuova?
Mi basta scaricare la release, wipe data/factory reset, e zippare quella nuova? C'è modo di backuppare gli SMS?
Aspetto qualche vostro consiglio prima di procedere :)
Grazie 1000
Questa comodissima app ;) SMS backup and restore
ciao, questo è il mio post anche se uso la cyano da 6 mesi circa, io uso la swiftKey e anche a me da problemi, vado nelle applicazioni cancello i dati della cash e la reinstallo tanto ci vogliono 2 secondi, mi è successo 3 o 4 volte questo problema della swiftKey.
Monto la cyano del 16 e ho notato un gran battery drain, magari deve ancora fare i famosi 3 cicli di carica non lo so, ma non mi è mai successo un battery drain cosi.
Salve ragazzi anche io ormai dala 10 sono un ciano dipendente con queste ultime releis ho un problema con il navigon versione cracked by apling l'applicazione si apre poi quando vado ad immettere indirizzo e faccio partire la navigazione l'app crasha. qualcuno ha lo stesso problema?
come si fa a far riconoscere il dispositivo al pc come memoria di massa?
Ragazzi non so perchè (cioè in realtà sospetto sia colpa di ril crash) spesso dati o comunque linea non vanno, il telefono segna che la ricezione è ottima ma in realtà non va. Dite che cambiando kernel e modem (ho wind consigliatemi qualcosa di ognuno) si risolve o mi metto l'anima in pace che è colpa della cm10.1 e cambio rom?
@sofro88
Devi attivare opzioni sviluppatore tappando 7 volte su "numero build" in info sul telefono(ultima voce delle impostazioni) e selezzionare "debug USB"
Ciao
Riflasha la rom... E cambia modem.. per la cronaca quale hai??
Leggevo che anche clienti wind usano quello che ho io e cioe il neki2 che arriva addirittura dai tempi di gb e non ha problemi di ril.. (non esiste) scaricslo fsl mio dropbox http://db.tt/g8pBfFSF
Fammi sapere come va.. Magari in pm che mi da che siamo un po ot...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
gli stessi sviluppatori di swiftkey hanno ammesso problemi di incompatibilità con le ultime cyano...a me ad esempio aveva cominciato a dare problemi anche su cm10.
spesso capita che si impunti, o peggio che perda i dizionari e non suggerisce più le parole.
COSNIGLIO A TUTTI CALDAMENTE SWIPE
gratuita, con qualsiasi modalità di scrittura (semplice tap, swipe, voce, gesture), riconosce anche le parole con l'apostrofo, e soprattuttto ha una comodissima funzione di sincronizzazione online del dizionario...ottima per chi ha più dispositivi o magari spesso cambia rom al cellulare.
ovvio che devi valutare i consumi dopo i 3 cicli di carica, ma se già adesso hai la sensazione che siano eccessivi, ti consiglio di installare better battery saver e controllare se c'è davvero qualche app che succhia troppa batteria.
pensi seriamente che qui qualcuno ti risponderà in merito ad applicazione craccate???
grazie, farò delle prove e ti farò sapere
già, non sei il primo a cui capita, purtroppo getril spesso scazza e fa più casini che altro...io per esempio non l'ho mai installato proprio per questo motivo.
...e t assicuro che anche io in questo momento ho problemi di linea...
Anche io, oltre a quello con il gps, ho questo problema
Per completare il quadro, come ho scritto anche qualche pagina fa, ho un alto consumo della batteria. Ad esempio in questo momento sono al 36% di batteria dopo 8h e 35min di uso piuttosto contenuto (una paio di telefonate e messaggi, un quarto d'ora di gioco, qualche ricerca su internet).
La cosa strana è che sembra che sia il kernel a consumare molto (almeno è quello che mi dice GSam Battery monitor), e mi pare che rispetto ad altre rom mi stia meno tempo in deep sleep.
Domanda forse inutile: con questa mod e le ultime gapps, la registrazione video funziona? non mi interessa photosphere!
salve ragazzi, devo dire che sono molto soddisfatto del funzionametno generale della room, velocissima e la batteria con dati attivi dura tt il giorno, arrivo a fine giornata con 30% rimanete se non uso il gps.Con l'ultimo aggiornameto (qeullo di ieri) e stato fixato il problema riguardante la tastiera vocale, il problema della rotazione dello schermo per quanto mi riguarda era solamente dovuto alla calibrazione.
comunque non ho ancora capito come faccio a disattivare il gps?
nn ditemi che devo andae ogni volta in impo----posizioni--usa gps!!!!
il mio gestore è wind ed ho la xxls6 come baseband quale mi consigliate per evitare il problema del segnale fittizio?
grazie!!!!!
Ragazzi ho un grosso problema con la batteria ...
Ho il processo "SISTEMA OPERATIVO ANDROID" che consuma uno sproposito di batteria, come faccio a vedere quali app andando in loop mi consumano così tanto ? che app mi consigliate ? perdo circa il 5% della batteria ogni ora lasciandolo fermo.
grazie, comunque ho avuto l'impressione che il gps si attivasse in automatico quando stai per usare un app che lo usa, in quanto l'icona dello stasso appare solamente quando apro per esempio google maps...
comunque brutta scocciatura questa... sarebbe moolto utilie l'attivazione on-demand del gps
giorno, c'é una soluzione all'indicatore fittizio del segnale? a volte non mi da nessun servizio ma in realtá é connesso......... grazie scusate se é giá stato chiesto