Visualizzazione stampabile
-
Dopo installazione non dovrei trovarmi nella galleria tutte le foto che ho sull'account facebook?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Dopo installazione non dovrei trovarmi nella galleria tutte le foto che ho sull'account facebook?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che io sappia no.... -.-
-
Funzionare o meno il Pie control ha senso sui Nexus,dove non ci sono tasti fisici andando a sostituire quelli virtuali,sul nostro GS2 serve a poco o nulla,è un doppione del menu di navigazione.
-
Quote:
niccs87
In cosa ci si guadagna??batteria?e le prestazioni cambiano??
grazie!!
permette ai 2 core del processore di lavorare a frequenze diverse, quindi se per esempio uno funziona a 1.2ghz l'altro va a 800mhz con un conseguente risparmio energetico senza intaccare più di tanto le prestazioni.
-
Quote:
simianrouge
Si ma dopo? Quale punto dello schermo bisogna toccare per attivarlo?
Inviato dal mio Galaxy S2
Quoto! Lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
escanor
Funzionare o meno il Pie control ha senso sui Nexus,dove non ci sono tasti fisici andando a sostituire quelli virtuali,sul nostro GS2 serve a poco o nulla,è un doppione del menu di navigazione.
Lol parole profetiche,nella nightly di oggi,per i device senza navbar hanno rimosso il Pie control. (infatti non è più presente)
-
Quote:
escanor
Lol parole profetiche,nella nightly di oggi,per i device senza navbar hanno rimosso il Pie control. (infatti non è più presente)
È vero! Letto anche io adesso! Infatti ho scaricato direttamente la 27! Eheheh
-
Quote:
miki92
permette ai 2 core del processore di lavorare a frequenze diverse, quindi se per esempio uno funziona a 1.2ghz l'altro va a 800mhz con un conseguente risparmio energetico senza intaccare più di tanto le prestazioni.
Ottimo!!
come lo installo?flash da cwm semplice o ci vuole qualche script di pulizia?
-
Quindi il pie control non sarà già più presente nella nostra rom?? Nemmeno ci sono riuscito ad usarlo ieri >.<
-
Quote:
cobain87
A me il pie control c'è e funziona ed è anche utile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me dispiacerebbe non usare i softkey..non ho nemmeno provato ad usarlo.