Io ho installato direttamente la 2703 e mi sa che la pie l'hanno già tolta...Pazienza!
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Visualizzazione stampabile
Io ho installato direttamente la 2703 e mi sa che la pie l'hanno già tolta...Pazienza!
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Salve a tutti, ragazzi! Un amico ha un S2 con NFC (I9100P), e vorrebbe aggiornarlo ad android 4.2.2. Volevo sapere se e quali sono i bug presenti sulla ROM..
Poi mi servirebbe una grossa mano per non "far morire" il telefono, che magari ha il kernel buggato (Essendo basato su Android 4.0.4).. Mi spiegate dettagliatamente come fare questo passaggio? Ho visto nel Thread della Clockworkmod, ma è basata solo su JB..
Se installo una ROM stock 4.1.2 dell'S2 I9100 con odin e poi passo alla CM10.1, rischio comunque?
Scusate, ma è la prima volta che leggo di un problema simile.. sul mio S Plus è stato tutto molto più facile rotfl
Ciao ragazzi!Sono nuovo del forum!!Vi chiedo un consiglio!!!Vorrei mettere una rom al mio galaxy s2..quale mi consigliate??Vanilla Rootboox o cyanogenmod?
Scaricato ed installato, come governor ho messo PEGASUSQ e come I/O scheduler CFQ. In genere utilizzavo il Dori ma aveva dei problemi con le nightly del mese di gennaio/febbraio, mentre ora come kernel alternativi come siamo messi? Non ho bisogno di performances esagerate, basta riuscire ad arrivare a sera con un 30% di carica. Non ne faccio un uso intenso, diciamo che mi piacerebbe avere un rapporto consumo/performance > 1 :)
ciao a tutti, sul primo post ci sono scritti questi bug:
"""FM Radio : unsupported
- TV Out: unsupported, will never work (proprietary, undocumented)
- Lots of missing and yet unimplemented features
- and a lot more"""
nell' ultima versione disponibile sn rimasti o alcuni sono stati migliorati o fixati?