Visualizzazione stampabile
-
...si perdi solo il kernel..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi visto il corposissimo changelog qualcyno puo provare il funzionamento dei giochi realracing 3 e need for speed most wanted??
Grazie
forza vecchio cuore rossoblu
-
io non riesco ad installare il modem ls9... mi da errore.... a voi è riuscita l'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
io non riesco ad installare il modem ls9... mi da errore.... a voi è riuscita l'installazione?
Puoi provare a scompattare lo zip e flashi il .bin con odin mobile
forza vecchio cuore rossoblu
-
Quote:
angvolp
Si tranquillamente....... ed è anche il miglior modem mai provato!
Io ho installato il pacchetto modem+ril
-
Quote:
corbinus
Si tranquillamente....... ed è anche il miglior modem mai provato!
Io ho installato il pacchetto modem+ril
Con che operatore sei? Puoi linkare il pacchetto modem+ril?
-
Wind
https://m.box.com/view_shared/ic96o5zpruvr6s3kwou1
Lo trovi nella cartella moden+ril
-
Ragazzi ho aggiornato alla nightly di ieri dalle impostazioni controllando l aggiornamento e mi ha scaricato tutto lui poi si è riavviato da solo in ricovery e insomma ha fatto tutto da solo, oggi provo ad entrare in ricovery e mi accorgo che me lha cambiata! Prima avevo quella di Phiz ora invece mi sembra che abbia come sfondo la stessa immagine Dell applicazione rom manager.. Volevo sapere come mai e se cambiava qualcosa, volevo aggiornare alla nightly di oggi con lo stesso procedimento voi dite che funziona o questa ricovery mi fa rischiare il brick? Sono confuso..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho aggiornato alla nightly di ieri dalle impostazioni controllando l aggiornamento e mi ha scaricato tutto lui poi si è riavviato da solo in ricovery e insomma ha fatto tutto da solo, oggi provo ad entrare in ricovery e mi accorgo che me lha cambiata! Prima avevo quella di Phiz ora invece mi sembra che abbia come sfondo la stessa immagine Dell applicazione rom manager.. Volevo sapere come mai e se cambiava qualcosa, volevo aggiornare alla nightly di oggi con lo stesso procedimento voi dite che funziona o questa ricovery mi fa rischiare il brick? Sono confuso..
Ti ha solo cambiato il kernel,quindi anche la recovery
-
Quote:
makamarus
Ti ha solo cambiato il kernel,quindi anche la recovery
Ma se adesso voglio mettere un altra rom o comunque aggiornarla di nuovo alla prossima nightly posso eseguire lo stesso procedimento senza problemi? Posso stare tranquillo?