Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Scusate posso flashare il kernel SiyahKernel S2-v6.0beta5 senza problemi da recovery o ci sono degli accorgimenti da fare?
non è ancora compatibile..l'unico è il dorinmax a oggi
-
Quote:
cobain87
OK mi puoi dire quale versione scaricare? E basta solo il flash da recovery senza nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scarica l'ultima versione del 24 Marzo la 9.11.1 da Qui, fai un wipe cache e dalvik per sicurezza ;)
-
Quote:
S4rr4cino
Il problema non è la rom che non ti fa vedere i numeri della SIM sei tu che utilizzi ancora un sistema antico per salvarli/visualizzarli! È come avere una Ferrari e non andare mai oltre i 100 km/h che senso ha? Scommetto che se hai un contatto con due o tre numeri lo salvi ancora con Tizio1 Tizio2 e Tizio3 o sbaglio? La rubrica è multimediale ci salvi vita morte e miracoli di ogni persona, o comunque tutte le informazioni che ti potrebbero servire. Io consiglio sempre di salvare tutti i numeri direttamente sull'account di google così da ritrovarli anche in caso di rottura sul web, e in caso di formattazione del cel improvvisa con il tuo account li ripristini subito. Importarli dalla SIM sul tuo account di google e imposta l'account di google come predefinito per i salvataggi dei nuovi contatti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ahaha si faccio ancora cosi...tizio 1 2 3 ..ahaha provero a salvarli nell account g mail...ogni volta che flasho questa o altre rom come faccio a fare un backup di app e numeri sul g mail?
-
Salve.. volevo sapere se funziona la funzione "usb host" o "usb otg".. ovvero la funzione che permette di collegare e riconoscere pen drive.. grazie mille:)
-
Ciao a tutti,
mi stavo ponendo un quesito, ma nelle Impostazioni > Wirless e Reti > Wi-Fi > Avanzate, non è possibile impostare i DNS predefiniti e un indirizzo IP statico per il device? Ho trovato la voce, ma non risulta modificabile :(
Ciao a tutti
Thanks
-
Quote:
reguetta
Salve.. volevo sapere se funziona la funzione "usb host" o "usb otg".. ovvero la funzione che permette di collegare e riconoscere pen drive.. grazie mille:)
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
-
Quote:
niccs87
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
Sarà l'adattore insomma.. 7 euro buttati !!!!
-
Quote:
andrefr
Ciao a tutti,
mi stavo ponendo un quesito, ma nelle Impostazioni > Wirless e Reti > Wi-Fi > Avanzate, non è possibile impostare i DNS predefiniti e un indirizzo IP statico per il device? Ho trovato la voce, ma non risulta modificabile :(
Ciao a tutti
Thanks
Devi fare impostazioni>Wi-Fi>tieni premuta la rete a cui sei collegato e/o che desideri modificare DNS e IP fino a quando non esce un menu con "elimina rete" e "modifica rete"> modifica rete>metti le impostazioni!
-
Quote:
pon
ahaha si faccio ancora cosi...tizio 1 2 3 ..ahaha provero a salvarli nell account g mail...ogni volta che flasho questa o altre rom come faccio a fare un backup di app e numeri sul g mail?
Dopo aver salvato i numeri sull'account di google poi ti basta sincronizzare in modo che rimangano salvati. Ogni volta che vuoi ripristinarli dopo aver flashiato una rom o su un qualsiasi altro dispositivo android,inserisci il tuo account google (gmail) e alla prima sincronizzazione ti compaiano nella rubrica
-
Quote:
makamarus
Dopo aver salvato i numeri sull'account di google poi ti basta sincronizzare in modo che rimangano salvati. Ogni volta che vuoi ripristinarli dopo aver flashiato una rom o su un qualsiasi altro dispositivo android,inserisci il tuo account google (gmail) e alla prima sincronizzazione ti compaiano nella rubrica
ma perche se aggiorno la cyano il kernel mi cambia e non ho piu il syah???e se provo a rimetterlo il telefono non parte piu???come faccio???