Visualizzazione stampabile
-
Anch'io nn ho problemi........ ma nn capisco cos'é sto pie control :p.... spiegazione rapida?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Risolto i problemi del GPS con i wipe!! Quindi per adesso tutto OK.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
GPS cerca cerca, ma non trova! soluzioni? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato a mettermi vicino ad una finestra ed il tempo qui è uno schifo. In 50 secondi ha trovato i satelliti e agganciato. Prova a fare wipe cache e dalvik.
-
Quote:
corbinus
Anch'io nn ho problemi........ ma nn capisco cos'é sto pie control :p.... spiegazione rapida?
Trovato è capito cos'é (funziona solo se attivo lo schermo espanso).......
Ma cmq nn riesco a farla funzionare sta torta :p
-
....impostazioni/sistema/menu tasto accensione/desktop esteso e imposti barra di stato nascosta :)
-
Si ma dopo? Quale punto dello schermo bisogna toccare per attivarlo?
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Dopo installazione non dovrei trovarmi nella galleria tutte le foto che ho sull'account facebook?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Dopo installazione non dovrei trovarmi nella galleria tutte le foto che ho sull'account facebook?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che io sappia no.... -.-
-
Funzionare o meno il Pie control ha senso sui Nexus,dove non ci sono tasti fisici andando a sostituire quelli virtuali,sul nostro GS2 serve a poco o nulla,è un doppione del menu di navigazione.
-
Quote:
niccs87
In cosa ci si guadagna??batteria?e le prestazioni cambiano??
grazie!!
permette ai 2 core del processore di lavorare a frequenze diverse, quindi se per esempio uno funziona a 1.2ghz l'altro va a 800mhz con un conseguente risparmio energetico senza intaccare più di tanto le prestazioni.