Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Si ma dopo? Quale punto dello schermo bisogna toccare per attivarlo?
Inviato dal mio Galaxy S2
Quoto! Lol
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
escanor
Funzionare o meno il Pie control ha senso sui Nexus,dove non ci sono tasti fisici andando a sostituire quelli virtuali,sul nostro GS2 serve a poco o nulla,è un doppione del menu di navigazione.
Lol parole profetiche,nella nightly di oggi,per i device senza navbar hanno rimosso il Pie control. (infatti non è più presente)
-
Quote:
escanor
Lol parole profetiche,nella nightly di oggi,per i device senza navbar hanno rimosso il Pie control. (infatti non è più presente)
È vero! Letto anche io adesso! Infatti ho scaricato direttamente la 27! Eheheh
-
Quote:
miki92
permette ai 2 core del processore di lavorare a frequenze diverse, quindi se per esempio uno funziona a 1.2ghz l'altro va a 800mhz con un conseguente risparmio energetico senza intaccare più di tanto le prestazioni.
Ottimo!!
come lo installo?flash da cwm semplice o ci vuole qualche script di pulizia?
-
Quindi il pie control non sarà già più presente nella nostra rom?? Nemmeno ci sono riuscito ad usarlo ieri >.<
-
A me il pie control c'è e funziona ed è anche utile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
A me il pie control c'è e funziona ed è anche utile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me dispiacerebbe non usare i softkey..non ho nemmeno provato ad usarlo.
-
Il pie control è anche utile ad esempio mentre si gioca se vuoi vedere l'ora senza uscire dal gioco o premendo il tasto home entra in scena il pie control...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho installato direttamente la 2703 e mi sa che la pie l'hanno già tolta...Pazienza!
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Salve a tutti, ragazzi! Un amico ha un S2 con NFC (I9100P), e vorrebbe aggiornarlo ad android 4.2.2. Volevo sapere se e quali sono i bug presenti sulla ROM..
Poi mi servirebbe una grossa mano per non "far morire" il telefono, che magari ha il kernel buggato (Essendo basato su Android 4.0.4).. Mi spiegate dettagliatamente come fare questo passaggio? Ho visto nel Thread della Clockworkmod, ma è basata solo su JB..
Se installo una ROM stock 4.1.2 dell'S2 I9100 con odin e poi passo alla CM10.1, rischio comunque?
Scusate, ma è la prima volta che leggo di un problema simile.. sul mio S Plus è stato tutto molto più facile rotfl