Ciao,
ma se si flasha questo kernel sulla nightly del 27/03 si hanno problemi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...qual'era l'applicazione che mi consentiva di dire "chiama vale" e il telefono lo faceva???
a me "compositore vocale" non funziona!
Ragazzi se metto la sveglia ma ho il telefono spento il telefono si accende per far suonare la sveglia o devo tenerlo per forza acceso?
Devi tenerlo acceso.
Tutti gli android sono cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per passare dalla RootBox alla CM devo fare per forza il wipe data o basta fare wipe cache /dalvik e format system?
Prova. In teoria non dovresti avere problemi.
Io li faccio sempre.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao. Qualcuno sa se sono stati compiuti dei progressi riguardo la risoluzione del problema degli spegnimenti improvvisi? A me continua a spegnersi, in media una volta al giorno...
Al momento sono fermo alla nightly del 14.
Ciao a tutti, non sono molto pratico, a parte il root non ho mai fatto nulla sul mio s2...ho scaricato la cyanogenmod 10.1 e apps Google... Ora posso flashare tranquillamente seguendo quanto scritto nel primo post o c sono ancora problemi? E il resto lo lascio originale o devo cambiare qualcosa altro?
niente l ho flashata ma non mi parte piu il telefono ho provato 2 o 3 volte e niente dopo la scritta galaxy s2 rimane nero...ho fatto per filo e per segno come nella guida