Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
cerca spirit FM!
con l'ultima nightly ho dei problemi con il riconoscimento dell'SD. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Salve,
con l'ultima nightly ho problemi con il player audio (Music foldet player): durante l'esecuzione dei brani sulla SD questi "saltano", il flusso audio si interrompe per una frazione di secondo. capita a qualcun'altro?
Mi correggo, con la nightly del 29 il telefono é lento e scattoso... Resisto fino alla nightly del 30 se no torno al 28...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io non sto avendo nessun problema con la nightly del 29..l'ho messa stamattina verso le 10 e ancora tutto bene..
ho dei problemi con l'sd esterna dalla recovery la vedo ma dal telefono no. come posso verificarla?
ok risolto è l sd che non va più :eek: