Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!
sono nuovo, mi chiamo antonio e mi fa piacere essere entrato a far parte della discussione.
veniamo al dunque, per adesso ho montato la nightly del 27, la cosa che mi chiedo (da buon niubbo in campo quale sono...per ora rotfl ) è se sono compatibili e c'è la possibilità di mettere in qualche modo sulla cm10.1 le app di samsung (tipo all share ecc)?? dato che ovviamente dopo aver flashato la rom queste sono sparite
grazie a chi mi risponde ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antzilla
salve a tutti!
sono nuovo, mi chiamo antonio e mi fa piacere essere entrato a far parte della discussione.
veniamo al dunque, per adesso ho montato la nightly del 27, la cosa che mi chiedo (da buon niubbo in campo quale sono...per ora rotfl ) è se sono compatibili e c'è la possibilità di mettere in qualche modo sulla cm10.1 le app di samsung (tipo all share ecc)?? dato che ovviamente dopo aver flashato la rom queste sono sparite
grazie a chi mi risponde ;)
no ma ci sono alternative sul Playstore ;)
-
Io l'unica app che ho recuperato di Samsung è la. samsung app.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi cyanogen ha abbandonato i galaxy??? è vero?? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi che mi consilgiate come dual boot con cyno10.1...cioe cosa mi consiflgliate come rom secondaria completa come cyno?? ho provato jellybam...ma ogni tanto crasha..ho sentito di paranoid...io mi affido a voi che avete cyano...ciao a tutti
-
Quote:
corallino
Quindi cyanogen ha abbandonato i galaxy??? è vero?? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché mai dovrebbe farlo? É stata annunciata anche la Cyano per il Galaxy S4...
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
-
Quote:
slowsmoke
Perché mai dovrebbe farlo? É stata annunciata anche la Cyano per il Galaxy S4...
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Se non sbaglio è sicura solo per il modello che monta gli snapdragon o la situazione si è evoluta?
-
Quote:
Alfr3d0
Ho cercato sul market costa 100euro ma apparte questo lo sviluppatore dice di non comprarla più.. Dice di scaricare Spirit fm unlocked che costa 8 euro.. Come mai questa differenza? Come funziona la cosa?
Pardon il ritardo....... prova questa
http://q.gs/3beQk
;)
X altre info c'è la discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5154
-
ciao ma qualcuno mi sa dire come posso salvare le foto su sd esterna?
-
Quote:
corbinus
Funziona sei un grande! Grazie millerotfl
P. S. Visto che ci sono ho visto che ci sono tante opzioni c'è ne è una per farla funzionare anche senza cuffie?