Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ciao a tutti, non sono molto pratico, a parte il root non ho mai fatto nulla sul mio s2...ho scaricato la cyanogenmod 10.1 e apps Google... Ora posso flashare tranquillamente seguendo quanto scritto nel primo post o c sono ancora problemi? E il resto lo lascio originale o devo cambiare qualcosa altro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh...per installarla ti servirà anche una recovery CWM...
Quote:
pon
niente l ho flashata ma non mi parte piu il telefono ho provato 2 o 3 volte e niente dopo la scritta galaxy s2 rimane nero...ho fatto per filo e per segno come nella guida
Wipe anche dopo?
-
Quote:
miki92
Basta flasharlo direttamente da cwm se prima vuoi flashare qualche script di pulizia male non fa, io l'ho fatto perché venivo dal dori, ma non è obbligatorio :D
Ciao, quale script di pulizia consigli? Dove lo posso trovare? anche io mi trovo nella tua stessa situazione partendo dal dorimanx :-D
-
Quote:
Sergio87
Ciao, quale script di pulizia consigli? Dove lo posso trovare? anche io mi trovo nella tua stessa situazione partendo dal dorimanx :-D
Io uso l'ultimate kernel cleaning script 2.3.6.
-
Quote:
kawada
Io uso l'ultimate kernel cleaning script 2.3.6.
Si xda dice che è compatibile solo con rom ics... Tu lo hai usato anche su jb? Ora monto la paranoid Android cn il dorimanx, ed ora volevo provare la Cyanogenmod per l'appunto
-
Quote:
Sergio87
Il DorimanX 9.11.1 è una bomba, e non crasha neanche se ti ci impegni, quindi me lo terrei ben stretto (contrariamente a tutti quelli precedenti fino ad arrivare al 7.47).
Detto questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100558
-
Quote:
Blash
Io ho il dorimanx 7.44... Ma il thethering wifi non va.... Essendo per me fondamentale ciò, ho letto in giro e in diversi sostengono sia proprio un problema del kernel... Dal momento che te la usi, ti funziona il thethering wifi?
-
Quote:
Sergio87
ti consiglio questo:
Dev-Host - GS2KernelWipeV2.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
basta flasharlo da cwm e poi flashare il kernel
-
Ma è un problema solo mio quello di cLock che si aggiorna una volta si e 10 no?Tipo il servizio meteo mi si deve ancora aggiornare da ieri sera a mezzanotte e ho acceso il cell alle 7 stamattina...:-!
-
Quote:
Sergio87
Io ho il dorimanx 7.44... Ma il thethering wifi non va.... Essendo per me fondamentale ciò, ho letto in giro e in diversi sostengono sia proprio un problema del kernel... Dal momento che te la usi, ti funziona il thethering wifi?
Credo che con il kernel stock il problema non si presenti. Questo problema lo avevano anche le AOKP con il Dorimanx (però avevano un fix).
Quote:
Ma è un problema solo mio quello di cLock che si aggiorna una volta si e 10 no?Tipo il servizio meteo mi si deve ancora aggiornare da ieri sera a mezzanotte e ho acceso il cell alle 7 stamattina...
Si aggiorna toccando l'icona del meteo? Io ho disabilitato l'agg. automatico tanto quando voglio tocco il meteo ed il gioco è fatto.
-
Ragazzi quando inplementeranno la radio? Non posso mettermi a buttare via connessione internet per la radio dai...