Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawada
Si aggiorna toccando l'icona del meteo? Io ho disabilitato l'agg. automatico tanto quando voglio tocco il meteo ed il gioco è fatto.
No,nada...ho impostato il manuale per provare e resta comunque bloccato,aspetterò il prossimo flash per fare pulizia.
EDIT: Risolto aggiornandolo dalla lockscreen tenendo premuto per qualche secondo ^^
-
Quote:
Sergio87
Io ho il dorimanx 7.44... Ma il thethering wifi non va.... Essendo per me fondamentale ciò, ho letto in giro e in diversi sostengono sia proprio un problema del kernel... Dal momento che te la usi, ti funziona il thethering wifi?
Certo. Aggiorna tranquillamente al 9.11.1 (ricordando di resettare STweaks da recovery), con relativo aggiornamento CM del 23/03 (per i driver Mali nuovi), e vai tranquillo.
-
Quote:
escanor
Ma è un problema solo mio quello di cLock che si aggiorna una volta si e 10 no?Tipo il servizio meteo mi si deve ancora aggiornare da ieri sera a mezzanotte e ho acceso il cell alle 7 stamattina...:-!
Guarda, li ho provati tutti ma bene come Weather Forecast Widget (sbloccandolo con la donazione per avere la geolocalizzazione) nessuno funziona. Non sta nella lockscreen ma pazienza (anche perché io uso lo sblocco con sequenza e non ci sarebbe spazio).
-
Quote:
RaffBulgaro
Beh...per installarla ti servirà anche una recovery CWM...
Wipe anche dopo?
è andato probabilmente era il kernel jeebo che non andava bene appena messo siyah è partito ,ora è un oretta che lo sto provando... A voi piace?non mi dice granché... Per esempio la rubrica è pessima solo numeri dell account t fa vedere quelli nella SIM no...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi quando inplementeranno la radio? Non posso mettermi a buttare via connessione internet per la radio dai...
Cerca Spirit FM sul forum ed hai la soluzione........ di default penso nn la troverai mai con la cyano
-
Quote:
corbinus
Cerca Spirit FM sul forum ed hai la soluzione........ di default penso nn la troverai mai con la cyano
Non riesco a trovare la sezione dove se ne parla, mi mandi il link? P. S. Questa dovrebbe funzionare senza connessione internet giusto?
-
Quote:
ludorexmundi
Che kernel hai?
hirox 5.1 intensive.
cosa devo mettere per flashare la cyano 10.1 partendo dalla disaster rom v 10?
-
Siyah o dori
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi....ogni mese mi connetto per sapere dei miglioramenti della cm10.1.....nelle nighly passate o sempre avuto problemi percio aspetto.....qualcuno di voi sa dirmi se ci sono stati miglioramenti notevoli sia per quanto riguarda glich e in funzionamento??insomma problemi batteria,crash e funzioni varie.....
spero che qualcuno mi risponda..anche perche non vedo lora che sia pronta....secondo voi manca ancora tanto??la finiranno prima dell uscita della 5.0 o bloccheranno tutto come hanno fatto per la 10??
-
ciao, ho appena aggiornato alla nightly di oggi, volevo provare sto "pie", ma non sono sicuro se l'hanno gia tolta o e presente solo in determinate circostanze.....