Visualizzazione stampabile
-
Ragà Cyano del 28 + ultimo kernel Dori = no SD esterna. Che palle ragazzi. A voi?
Cyanogenmod 10.1 - Kernel Stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Funziona sei un grande! Grazie millerotfl
P. S. Visto che ci sono ho visto che ci sono tante opzioni c'è ne è una per farla funzionare anche senza cuffie?
A me non funziona....
-
Tranquilli la cyano è stato confermata ancbe per i galaxy s 4 con processore exynos octa :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alfr3d0
Funziona sei un grande! Grazie millerotfl
P. S. Visto che ci sono ho visto che ci sono tante opzioni c'è ne è una per farla funzionare anche senza cuffie?
Le cuffie fungono da antenna...... lascia le cuffie inserite e tap sul tasto centrale in giù..... così selezioni se vuoi l'audio x cuffia o telefono.
Quote:
giuppe1970
A me non funziona....
Cosa nn funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Spirit fm non va. Non capisco perché
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppe1970
Spirit fm non va. Non capisco perché
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nemmeno a me funge, penso sia la release di oggi, boh!
-
Hai concesso tutti i permessi superuser?
-
Quote:
corbinus
Hai concesso tutti i permessi superuser?
Si, ora che mi ci fai pensare cancello da supersu il permesso per spirit, così dovrebbe chiederlo ancora, vediamo se va.
-
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio..io monto la cm10.1 del 21/03 insieme a dorimanx kernel 9.11.1 e modem NELS1 ed il telefoni mi si è spento 2-3 volte in una settimana..tipo prima ho solo acceso la connessione dati e si è spento di colpo senza far vedere qualche logo o altro..Forse sarebbe meglio passare all'ultima nightly? Non riesco a capire se è colpa di dorimanx (settaggi di default) o il modem perchè li ho flashati tutti dal primo giorno che ho installato la cm10.1. Chi ha installato l'ultima nightly si trova bene? grazie
-
Quote:
robygt
Nemmeno a me funge, penso sia la release di oggi, boh!
Io ho quella di ieri e funziona.. Nelle impostazioni hai messo Italia? Ti setta automaticamente nord America forse per quello non va..