Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
è andato probabilmente era il kernel jeebo che non andava bene appena messo siyah è partito ,ora è un oretta che lo sto provando... A voi piace?non mi dice granché... Per esempio la rubrica è pessima solo numeri dell account t fa vedere quelli nella SIM no...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il problema non è la rom che non ti fa vedere i numeri della SIM sei tu che utilizzi ancora un sistema antico per salvarli/visualizzarli! È come avere una Ferrari e non andare mai oltre i 100 km/h che senso ha? Scommetto che se hai un contatto con due o tre numeri lo salvi ancora con Tizio1 Tizio2 e Tizio3 o sbaglio? La rubrica è multimediale ci salvi vita morte e miracoli di ogni persona, o comunque tutte le informazioni che ti potrebbero servire. Io consiglio sempre di salvare tutti i numeri direttamente sull'account di google così da ritrovarli anche in caso di rottura sul web, e in caso di formattazione del cel improvvisa con il tuo account li ripristini subito. Importarli dalla SIM sul tuo account di google e imposta l'account di google come predefinito per i salvataggi dei nuovi contatti.
Quote:
LEONx97
hirox 5.1 intensive.
cosa devo mettere per flashare la cyano 10.1 partendo dalla disaster rom v 10?
Dalla recovery della tua rom installa la cyano secondo le guide che ci sono in prima pagina.
Il kernel ti verrà sostituito in automatico dopo l'installazione della rom.
-
Scusate posso flashare il kernel SiyahKernel S2-v6.0beta5 senza problemi da recovery o ci sono degli accorgimenti da fare?
-
Quote:
cobain87
Scusate posso flashare il kernel SiyahKernel S2-v6.0beta5 senza problemi da recovery o ci sono degli accorgimenti da fare?
non è ancora compatibile..l'unico è il dorinmax a oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da DarioS2
non è ancora compatibile..l'unico è il dorinmax a oggi
OK mi puoi dire quale versione scaricare? E basta solo il flash da recovery senza nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
OK mi puoi dire quale versione scaricare? E basta solo il flash da recovery senza nessun wipe giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scarica l'ultima versione del 24 Marzo la 9.11.1 da Qui, fai un wipe cache e dalvik per sicurezza ;)
-
Quote:
S4rr4cino
Il problema non è la rom che non ti fa vedere i numeri della SIM sei tu che utilizzi ancora un sistema antico per salvarli/visualizzarli! È come avere una Ferrari e non andare mai oltre i 100 km/h che senso ha? Scommetto che se hai un contatto con due o tre numeri lo salvi ancora con Tizio1 Tizio2 e Tizio3 o sbaglio? La rubrica è multimediale ci salvi vita morte e miracoli di ogni persona, o comunque tutte le informazioni che ti potrebbero servire. Io consiglio sempre di salvare tutti i numeri direttamente sull'account di google così da ritrovarli anche in caso di rottura sul web, e in caso di formattazione del cel improvvisa con il tuo account li ripristini subito. Importarli dalla SIM sul tuo account di google e imposta l'account di google come predefinito per i salvataggi dei nuovi contatti.
ahaha si faccio ancora cosi...tizio 1 2 3 ..ahaha provero a salvarli nell account g mail...ogni volta che flasho questa o altre rom come faccio a fare un backup di app e numeri sul g mail?
-
Salve.. volevo sapere se funziona la funzione "usb host" o "usb otg".. ovvero la funzione che permette di collegare e riconoscere pen drive.. grazie mille:)
-
Ciao a tutti,
mi stavo ponendo un quesito, ma nelle Impostazioni > Wirless e Reti > Wi-Fi > Avanzate, non è possibile impostare i DNS predefiniti e un indirizzo IP statico per il device? Ho trovato la voce, ma non risulta modificabile :(
Ciao a tutti
Thanks
-
Quote:
reguetta
Salve.. volevo sapere se funziona la funzione "usb host" o "usb otg".. ovvero la funzione che permette di collegare e riconoscere pen drive.. grazie mille:)
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
-
Quote:
niccs87
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
Sarà l'adattore insomma.. 7 euro buttati !!!!