Devi fare impostazioni>Wi-Fi>tieni premuta la rete a cui sei collegato e/o che desideri modificare DNS e IP fino a quando non esce un menu con "elimina rete" e "modifica rete"> modifica rete>metti le impostazioni!
Visualizzazione stampabile
Dopo aver salvato i numeri sull'account di google poi ti basta sincronizzare in modo che rimangano salvati. Ogni volta che vuoi ripristinarli dopo aver flashiato una rom o su un qualsiasi altro dispositivo android,inserisci il tuo account google (gmail) e alla prima sincronizzazione ti compaiano nella rubrica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma dalle nightly più recenti è sparita la funzione di disattivazione automatica del Wi-Fi quando non si prende più il segnale. Di deve fare un settaggio particolare nelle impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema dei contatti su gmail con la cyano è che ogni volta che poi li scarico me ne escono fuori 8000000 di cui l'80% sono ripetuti anche 20 volte,credo sia un bug di gmail,però quantomeno potevano fornire l'opzione di cancellarli in gruppi,farli uno a uno a manina ogni volta ci metto 3 anni.
Ho la nightly del 26 è volevo provare per curiosità personale il pie controls, abilitandolo da sistema e anche da menù tasto accensione provo in qualsi modo ma non mi esce fuori niente
si è quando flashi se passi alle nightly 4.2.2 hai bisogno delle gaps dell' 1 marzo che puoi scaricare da Qui lo metti nella sd è flashi
Edit: ovviamente non dimenticare i backup per sicurezza dei tuoi contatti, sms o app (non si sa mai)
Ciao ragazzi, sono passato al Nexus 4 dopo quasi due anni di s2, mi mancherà questa sezione che in pratica era quella che frequentavo di più vista la passione per le Rom Aosp..e non potevo scegliere terminale migliore del Nexus, che è una bomba! Buon divertimento, vi leggerò di tanto in tanto!:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Salve. Dinuovo problemi con la scrittura vocale che crasha! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti consiglio di provare da solo il modem adatto per te, perchè differisce per ognuno a seconda del paese e dell'operatore telefonico, Qui in prima paggina vedrai un'enorme lista, se hai pasienza di leggere un pò di post potrai troavare qualcuno della tua zona o città che ha trovato il modem con più segnale e giusto consumo.
Si comunque, puoi mettere nell'sd interna, ovviamente le gaps flashi per ultimo :).
Edit: Se in ogni caso vuoi l'ultimo modem no brand Jelly bean è questo XXLS9, lo trovi sempre nel link precedente in prima pagina