Perchè,c'è davvero qualcuno che ha detto che consuma più della stock?o_O A me ieri dopo 17 ore era al 13% di batteria,con la stock arrivavo a malapena a 10 e con la disaster a 7-8 per cui :cool:
Visualizzazione stampabile
giorno, ieri (monto la nightly del 28) per trasferire dati dal pc ho collegato il tel via usb durante l'accensione del pc. Ho notato che il PC era in bootloop, scollegando il GS2 é partito. Dopo l'avvio completo del PC (W7) ho riprovato e mi ha killato nuovamente il PC...... non lo aveva mai fatto prima, a voi é capitato??????? grazie in anticipo :D
EDIT: provato con il pc di lavoro e il dispositivo non veniva visto in nessuna maniera (gti9100, fotocamera, Mass storage). Fatto i 2 wipe e fix permission (magari bastava un reboot ma va be) e ora tutto ok! :D
quali novità ci sono nella nightly del 28??
Io ho sentito dire che la cyano è più reattiva ma consuma di più... Da più di una persona... Ma con la cyano del 28 riuscite a cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma le pie come si attivano
E quindi? Io no posso attivare ipie?
una domanda, (sperando di essere nel posto giusto): ho l'autoradio con entrata usb, collegando il tel come memoria di massa vede la sd interna, mentre io ho la musica in quella esterna..... c'é modo di "scambiare" le memorie in modo che veda l'esterna??? app o impostazioni varie? grazie 100000000
Cyandelta mi segnala l'update a nuova nightly!