Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Io possiedo un i9100g. Chiedo se qualcuno abbia lo stesso mio problema con il Tethering e un'eventuale soluzione al problema. Non riesco a far rilevare il telefono, ovvero non compare tra i dispositivi wi-fi? Da cosa potrebbe dipendere?
-
anche io ho riscontrato nella nightly del 28 un consumo eccessivo rispetto alle precedenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
E quindi? Io no posso attivare ipie?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai 2 possibilità, ho ritorni alla nightly di qualche giorno fa con il pie control, oppure scarichi lmt Launcher, puoi leggere la release di Androidiani da Qui
-
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi la nightly di oggi come va? Ci sono novità? P. S. Nessuno sa come avere la radio senza usare la connessione internet? È la terza volta che propongo la domanda senza risposte chiare.. Se stavolta non mi risponde nessuno ci rinunciorotfl
Messa da stamattina e non ho riscontrato problemi...purtroppo non ho avuto ne ho ora tempo per guardare se ci sono novità...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
fabry83
cerca spirit FM!
Ho cercato sul market costa 100euro ma apparte questo lo sviluppatore dice di non comprarla più.. Dice di scaricare Spirit fm unlocked che costa 8 euro.. Come mai questa differenza? Come funziona la cosa?
-
Quote:
niccs87
a me, collegando l'aggeggino (otg), legge le chiavette usb! ;)
Che kernel usi?
-
con l'ultima nightly ho dei problemi con il riconoscimento dell'SD. qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
-
Salve,
con l'ultima nightly ho problemi con il player audio (Music foldet player): durante l'esecuzione dei brani sulla SD questi "saltano", il flusso audio si interrompe per una frazione di secondo. capita a qualcun'altro?