Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippotv
come dicevo sopra, ho già fatto deep clean ed installato l'ultima rom ufficiale jb, prima avevo l'armageddon.
per proseguire come sono i passi?
soprattutto che kernel devo usare? ho provato con il siyah 5.0.1 (tramite odin) ma lo schermo mi rimane nero all'avvio..
O usi il kernel stock che viene messo assieme alla rom oppure il dorimanx dalla 9.0 in poi
Segui la procedura di prima installazione su terminale GT-I9100 nel primo post
-
Quote:
Duz
O usi il kernel stock che viene messo assieme alla rom oppure il dorimanx dalla 9.0 in poi
Segui la procedura di prima installazione su terminale GT-I9100 nel primo post
ho installato la ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9 sulla originale samsung e il cel parte ma il monitor rimane spento..
-
Quote:
Pippotv
ho installato la ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9 sulla originale samsung e il cel parte ma il monitor rimane spento..
Come ti ho detto devi usare o il kernel cyano o il dorimanx, altrimenti non parte
-
Quote:
Duz
Come ti ho detto devi usare o il kernel cyano o il dorimanx, altrimenti non parte
hai modo di girarmi uno dei 2 link per il download? grazie!
-
Quote:
Pippotv
hai modo di girarmi uno dei 2 link per il download? grazie!
allora
il kernel originale te lo mette flashando la rom
segui la procedura di prima installazione dal terzo punto visto che hai già la clockworkmod e sei a posto
Altrimenti il dorimanx è qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
Quote:
Duz
allora
il kernel originale te lo mette flashando la rom
segui la procedura di prima installazione dal terzo punto visto che hai già la clockworkmod e sei a posto
Altrimenti il dorimanx è qui
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Ottimo! grazie ancora!
-
Ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare?...ho la cm10.1 insieme a kernel dorimanx e modem Nels1 e non mi arrivano le notifiche con connessione dati..Mi riferisco alle app tipo chaton,whatsapp..Si puo aggiustare in qualche modo? Succede a qualcun'altro? Ho h3g..Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nella prossima nightly ci saranno alcune novità riguardanti il kernel:
aggiunta dello scheduler row
aggiunta del governor pegasusq
e 3 step della gpu: 100-160-267 invece di 2 (160-267)
se volete dare un'occhiata al changelog il link è in prima pagina :)
-
Nessuno..?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
makamarus
Ragazzi,qualcuno mi potrebbe aiutare?...ho la cm10.1 insieme a kernel dorimanx e modem Nels1 e non mi arrivano le notifiche con connessione dati..Mi riferisco alle app tipo chaton,whatsapp..Si puo aggiustare in qualche modo? Succede a qualcun'altro? Ho h3g..Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io avevo il tuo problema, soluzione? Non l'ho trovata e ho tolto la cyano. È nessuno mi aveva risposto