re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ho capito cosa stai dicendo ma ti sbagliiiiiiiii non hanno tolto i toggle anzi li hanno implementati con i quick... capito scendi la barra normalmente hai i toggle e stop la scendi con due dita e ci sono i quick... chiaro? esistono entrambi non li hanno eliminati.
In loock i wiget li puoi togliere non sono obbligatori orologio tagliato?? io lo ho normale mah. unica cosa che concordo in pieno è che il loock dove c'è il lucchetto per capirci se setti le icone sono troppo grandi e fanno cagare per il resto togli tutto e hai la cyano 10 :)
Volevo far notare che nelle impostazioni dei quick button/ quick settings (non ho ancora capito XD) si può anche spuntare un opzione che fa mostrare direttamente i quick se su fa scendere la barra dall'angolo in alto a destra! Comodo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi se dovreste avere problemi con l'app orologio e tutto quello legato ad essi bisogna cancellare i dati dell'orologio da gestisci applicazioni e risolverete...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
dopo una giornata di utilizzo... Mi sbilancio.... Sembra allo stesso livello della cm10.. e sono SOLO le prime nightly.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ciao Ragazzi.. Ho installato la Nightly di oggi e devo dire che viaggia abbastanza bene (ancora poche ore di utilizzo, devo valutarla ancora bene).. Avrei comunque un problema... qualche pagina indietro avevo esposto un problema, vale a dire che il Play Store non mi funziona bene.. Praticamente non mi ritrovo più la sezione "Libri" nella prima pagina dello Store e se vado nel sottomenù "Le mie Applicazioni" invece di ritrovarmi le 76 app che ho installato, me ne ritrovo solo 35 e di conseguenza non mi trova gli aggiornamenti.. Ad esempio ho facebook installato e correttamente funzionante solo che se vado nello store e cerco Facebook mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo. Ho provato di tutto! Wipe vari (anche data), reflash della rom e delle gapps, fix permission... Tutto.. Non so più cosa fare.. Qualcuno può aiutarmi???
Secondo me è per il semplice fatto che non essendo ancora uscita ufficialmente la 4.2 le app non sono state aggiornate e il play store ti da errore di compatibilità..a quanto pare più un errore di formalità che di funzionamento effettivo. .a me era successo ai tempi di ics
inviato dal mio cyanotrasmettitore