Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
ragazzi ma il nandroid fatto con il kernel stock della cyanogenmod 10.1 è integrale?? mi spiego..con il siyah bisogna fare a parte il backup della cartella preload..spero che per la cyano non sia lo stesso xD
No con le rom stock hai problemi, con questa vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
Intanto ringrazio tutti quelli che la scorsa settimana mi avevano dato feedback più o meno positivi in merito all'editing delle foto nella galleria.
da un test più approfondito con la nightly del 24 mi sono accorto che il problema capitava saltuariamente (ma più si che no), anche semplicemente tappando su salva...e non necessariamente cercando di condividerla con instagram (cosa che faccio sempre io)
...
come dicevo, è una funzione di cui non posso fare a meno, quindi sono subito ritornato alla release del 10 febbraio (android 4.2.1) che non aveva questo bug e mi salva sempre le modifiche che faccio alle foto.
...
sono stato tutta la settimana impegnatissimo al lavoro e mi faccio vivo solo adesso...
...
vorrei finalmente aggiornare sta benedetta rom nel mio telefono, ma come detto, non posso fare a meno dell'editing delle foto nella galleria, chiedo quindi, gentilmente, che almeno 2-3 di voi provano per me ad aprire una foto con la galleria, modificarne parametri a caso (luminosità, saturazione, ombre, curve...insomma quello che vi capita), applicare qualche filtro, quindi cercare di caricarla su instagram o magari semplicemente a salvarla...
comunicare quindi se continua a dare l'errore "processo com.android.gallery3d si è interrotto" ...o qualcosa di simile...
magari con le ultime release lo hanno risolto.
grazie a tutti per l'aiuto
Anche io ti confermo che con l'ultima nigtly nessun problema con il processo com.android.gallery3d... Aggiorna tranquillamente!;)
-
Quote:
fr4nc3scO
ciao ma qualcuno mi sa dire come posso salvare le foto su sd esterna?
qualche anima pia ha novità?
-
Ciao, ho notato che con le ultime nightly monto quella del 30 non funziona piu il tethering, si attiva riesco a connettermi ma mi da connessione internet mancante, testata su piu device, nessuna riesce a navigare qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ..... ???
Grazie ;-)
-
Quote:
gabryesse
Nightly del 29 salvataggio ok.
Non ti posso dire di instagram perché non lo uso.
Quote:
angvolp
Anche io ti confermo che con l'ultima nigtly nessun problema con il processo com.android.gallery3d... Aggiorna tranquillamente!;)
avete fatto più prove di salvataggio???
o magari avete tentato solo una volta???
...chiedo perchè spesso capitava che sporadicamente l'operazione andasse a buon fine...
chiedo per questo se avete la bontà di provare e riprovare più volte, magari anche a distanza di qualche minuto...
non dovete nemmeno perderci troppo temppo...aprite le foto, applicate più filtri e modifiche che potete velocemente, quindi provate a salvare, o magari anche a condividere la foto con qualche altra applicazione (non necessariamente instagram) dal tasto in alto a destra...(in questo modo fa il salvataggio automatico) e fatemi sapere se va a buon fine.
...più di voi provano, meglio è...
grazie mille e scusate se sono insistente...voglio semplicemente essere sicuro prima di aggiornare...devo passare dalla versione di android 4.2.1 alla 4.2.2 e preferisco farlo facendo un full wipe e flash delle gapps dedicate...insomma una procedura un pò più lunghette che eviterei di rifare inutilmente...grazie.
in fondo è una verifica che vi ruba di una decina di secondi al massimo...grazie...grazie...grazie... ;)
Quote:
fr4nc3scO
qualche anima pia ha novità?
No, purtroppo non esiste modo per salvare le foto direttamente nella sd esterna...
- o fai come me e le sposti manualmente
- o scarica l'applicazione cameta jb+ dallo store e la sostituisci a quella ufficiale.
p.s. è una domanda fatta e rifatta più volte, pensavo che non sarebbe male mettere in prima pagina una sorta di f.a.q. dove inserire appunto tutte quelle domande che sono "fisiologighe" per chi si avvicina per la prima volta a questa rom...
-
Ciao e buona Pasqua a tutti, qualcuno mi sa indicare una app per registrare le telefonate che funzioni su questa rom?
-
Quote:
cityhunter52
Ciao, ho notato che con le ultime nightly monto quella del 30 non funziona piu il tethering, si attiva riesco a connettermi ma mi da connessione internet mancante, testata su piu device, nessuna riesce a navigare qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere ..... ???
Grazie ;-)
ciao :)
lo stò provando adesso ore 11.16 in open(key) con il portatile(win7) e funziona!
appena ti colleghi può presentarsi il ""triangolino-giallo)di rete limitata e se apri il browser gira a vuoto... ma se aspetti qualche secondo,chiudi e riapri il browser poi va na meraviglia!!! e sparisce triangolino(come-sempre-da-me-riscontrato)
almeno nel mio caso!:)
colgo l'occasione per augurare una serena pasqua a tutti!!!!
-
woww grazie mille bella Camera JB+ !!! ma non si può mettere in prima pagina di usare questa app per memorizzare le foto sull'SD esterna?
-
Quote:
dany74
ciao :)
lo stò provando adesso ore 11.16 in open(key) con il portatile(win7) e funziona!
appena ti colleghi può presentarsi il ""triangolino-giallo)di rete limitata e se apri il browser gira a vuoto... ma se aspetti qualche secondo,chiudi e riapri il browser poi va na meraviglia!!! e sparisce triangolino(come-sempre-da-me-riscontrato)
almeno nel mio caso!:)
colgo l'occasione per augurare una serena pasqua a tutti!!!!
Ciao, Buona pasqua ;-), che nightly monti? perche anche a me prima funzionava alla grande prima ma da questa del 30 non c è verso, da sempre connessione assente anche facendo varie prove, e sto provando anche dal pc e dal mio nexus 7 ma entrambi hanno la stessa problematica connessione, ma niente navigazione probabile che sia un problema con queste ultime ...... mah sigh !!!.
cmq Grazie per la risposta ;-)
-
Con la nightly del 30 sono al 58% di batteria con 10 ore di utilizzo,direi non male rispetto alla stock :D
L'unico problema è sempre il cLock che non si aggiorna più una volta che riaccendi il cellulare da spento,salvo non si faccia un wipe cache,spero risolvano sinceramente.