Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
Prova a usare qualche app per vedere cosa ti mangia la batteria se non l'hai già fatto.
C'è da dire però che nelle ultime nightly ho notato anch'io un leggero calo dell'autonomia
Staremo a vedere... magari con la nightly di oggi che apporta modifiche al kernel e alla gpu qualcosa potrebbe migliorare
Qualche app tipo?
Non vorrei installare qualche app sbagliata ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nightly rilasciata con un bel changelog,buon flash!:cool:
-
Quote:
andrefr
Qualche app tipo?
Non vorrei installare qualche app sbagliata ...
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
-
Quote:
cobain87
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl REAL RACING 3 si blocca ancora anche nella 04! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotfl sul mio Nexus 4 va che è una favola rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
cobain87
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl REAL RACING 3 si blocca ancora anche nella 04! rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
a parte questo va bene come al solito?
-
Quote:
Sardiu73
Salve, ho installato la secondary rom (Samsung stock) con la Dorinmax 9.1. Hi formattato la partizione e il restore è andato ok. Quando però l'avvio mi siate una bella morte secca seduta Seul sto trono e di riavvia il terminale. Dalla cyanogen con Es Explorer entro nella catena della secondary rom senza problemi. Da cosa può dipendere? Se sono OT mi potete indirizzare al topic giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ti spiegassi meglio, o con un italiano più comprensibile sarebbe meglio rotfl , comunque se vuoi aiuto sulla rom stock sei nel topic sbagliato
-
Quote:
Duz
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
OK provo il tutto e vedo cosa combino....
-
La 04 dovrebbe distinguersi lievemente dalle recenti nightly.. Corposissimo aggiornamento ed un bel update al kernel.. Secondo me dato i 3 nuovi step della gpu, dovrebbe esserci un minimo di risparmio in batteria.
Vedo anche un aggiornamento api di Yahoo del cLock, e molti bug-fix.
Aggiorno volentieri!
-
Quote:
cobain87
non sò se hai capito che io rido per non piangere saranno tre mesi o più che non cè verso di farlo funzionare stò maledetto gioco!
Comunque a quanto pare è solo su alcuni terminali che Real racing 3 non funziona, sul mio S2 ha sempre funzionato alla grande.
-
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App