CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 760 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4/SGS II

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ancora tethering
    Ho fatto un deep clean e con la stock sammy il tethering funzionava ho flashato l'ultima cyano e non va di nuovo...
    Che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Nuvola92

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 85 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    qualcuno che ha montato le ultime release, può gentilmente farmi sapere se persiste il problema alla galleria???
    sai mai che hanno risolto...
    grazie

Da premettere che non utilizzo mai l'editing immagini da galleria, ho fatto una prova per te, ho applicato quasi tutti i filtri presenti ad un immagine che ho preso a caso senza riscontrare nessun crash o rallentamento.
    Ho modificato una seconda volta e questa volta ho provato salvando l'immagine, tutto regolare Domin!ck.
    Provato partendo da zero o con deep clean?

EDIT: monto la nightly di ieri la 04
    Ultima modifica di Nuvola92; 05-04-13 alle 22:16
    Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
    ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock

OnePlus 3T Gunmetal 64GB
    ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
    RECOVERY: twrp 3.0.3-1
    KERNEL: franco.kernel - r10

4. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (05-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Da premettere che no utilizzo mai l'editing immagini da galleria, ho fatto una prova per te, ho applicato quasi tutti i filtri presenti ad un immagini che ho preso a caso senza riscontrare nessun crash e rallentamento.
    Ho modificato una seconda volta e questa volta ho provato salvando l'immagine, tutto regolare Domin!ck.
    Provato partendo da zero o con deep clean?
    Innanzitutto ti ringrazio, per la prova...
    ...mi pare di aver capito, che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
    posso chiederti gentilmente di riprovare almeno 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.
    te ne sarei molto grato...

il deep clean non l'ho preso molto in considerazione perchè non ho mai fatto casini con il mio telefono...ho fatto un deep clean a settembre e da allora ho flashato sempre la cyano 10 prima, e la 10.1 dopo...in teoria quindi il telefono è abbastanza pulito...
    ...tra l'altro ho anche provato con il fullwipe, ma il problema è rimasto...

attendo tue notizie...mi rimane comunque il forte dubbio che sia un bug che si verifica solo in alcuni telefoni e non in tutti (come con real racing)

grazie
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

...mi pare di aver capito che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
    posso chiederti gentilmente di provare 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.

il deep clean non l'ho preso molto in considerazione perchè non ho mai fatto casini con il mio telefono...ho fatto un deep clean a settembre e da allora ho flashato sempre la cyano 10 prima, e la 10.1 dopo...in teoria quindi il telefono è abbastanza pulito...

attendo tue notizie...mi rimane comunque il forte dubbio che sia un bug che si verifica solo in alcuni telefoni e non in tutti (come con real racing)

grazie
    Hai aggiornato all'ultima gapps dell'1 marzo? o un fix permession?, il paragone che hai fatto con real racing non mi quadra con il tuo problema perché è un app esterna, invece l'editing immagini è un app stock di cyano.
    Secondo me risolvi partendo da zero, ipotizzo che sia stato per causa del passaggio dalla cyano 10 alla 10.1 con un passaggio che per sbaglio potresti aver fatto non correttamente è quindi che comporta questo crash, potrebbe essere una sovrascrittura di qualche file antecedente (cyano 10) con un file di cyano 10.1 che comporta questo crash.
    In ogni caso faccio qualche altra prova come mi hai chiesto.

EDIT: Ho fatto diverse prove.. 3 immagini Modificate diversamente, ho provato con il salvataggio automatico, con diversi filtri, e anche a condividere per whatsapp per MMS e per Email, nessuna irregolarità
    Ultima modifica di Nuvola92; 05-04-13 alle 23:11

OnePlus 3T Gunmetal 64GB

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (06-04-13)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioS2 Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato all'ultima gapps dell'1 marzo? o un fix permession?, il paragone che hai fatto con real racing non mi quadra con il tuo problema perché è un app esterna, invece l'editing immagini è un app stock di cyano.
    Secondo me risolvi partendo da zero, ipotizzo che sia stato per causa del passaggio dalla cyano 10 alla 10.1 con un passaggio che per sbaglio potresti aver fatto non correttamente è quindi che comporta questo crash, potrebbe essere una sovrascrittura di qualche file antecedente (cyano 10) con un file di cyano 10.1 che comporta questo crash.
    In ogni caso faccio qualche altra prova come mi hai chiesto.

EDIT: Ho fatto diverse prove.. 3 immagini Modificate diversamente, ho provato con il salvataggio automatico, con diversi filtri, e anche a condividere per whatsapp per MMS e per Email, nessuna irregolarità
    ciao per statistica
    ho "giochicchiato" anch'io modificando (per la mia prima volta) 5 foto con diversi filtri (anche 3 tipi per foto) ,ho salvato,ho riaperto e "rimodificato"le stesse foto.3 foto spedite via whatsapp e 1 via Email e 1 iettata!(ero uscito-male)
    non ho avuto nessun problema!!
    monto(poco) la nightly 05/04/2013

9. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

Domin!ck (06-04-13)

Androidiano L'avatar di Nutij3

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

...mi pare di aver capito, che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
    posso chiederti gentilmente di riprovare almeno 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.

grazie
    Io ho provato con la nightly del 4 e purtroppo ho il solito crash, quando sono passato dalla cyano 10 alla 10.1 ho fatto solo i vari wipe e un format dell'internal sd a quanto pare chi ha fatto un deep clean non ha problemi io continuo ad averli

Samsung Galaxy SII I9100
    Rom: SlimSaber
    Kernel: Stock
    Modem:BULP6

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nutij3 per il post:

Domin!ck (06-04-13)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Ho ripreso la stock dal backup e adesso funge!! Ma io voglio la ciano accidenti!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora non è il pc a non connettersi alla rete, bensì il tuo S2 la cosa è diversa...comunque la cyano non ha alcun problema di rete (wifi o 3g che sia)...perciò esegui i passi per la sua installazione come in prima pagina tutto così funzionerà!

Smartphone
    OP3T

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nutij3 Visualizza il messaggio
    Io ho provato con la nightly del 4 e purtroppo ho il solito crash, quando sono passato dalla cyano 10 alla 10.1 ho fatto solo i vari wipe e un format dell'internal sd a quanto pare chi ha fatto un deep clean non ha problemi io continuo ad averli

Un deep clean è sempre consigliato se non d'obbligo per non incombere a questi problemi.. quando hai al massimo un paio di ore libere fai un bel backuppone di tutto quello che non vuoi perdere, deep clean e riflashi la cyano e anche Domin!ck risolverebbe così, certo è sempre una rottura a volte ma ne vale di stabilità performance e quant'altro

OnePlus 3T Gunmetal 64GB

14. Il seguente Utente ha ringraziato Nuvola92 per il post:

Domin!ck (06-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sono con la 05 ed ho un consumo eccessivo dovuto a Maps...... Riscontri?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Sono con la 05 ed ho un consumo eccessivo dovuto a Maps...... Riscontri?

Controlla google now o le impostazioni della posizione!! Maps>Opzioni>Impostazioni Posizione>Segnalazione posizione>.....scegli tu!

Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...

Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
    Grazie!

17. Il seguente Utente ha ringraziato niccs87 per il post:

corbinus (06-04-13)

Pagina 455 di 760 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio