Ragazzi ma per cambiare modem che a me piace l' m250s posso usare la procedura della cyano 10 cioè basta installarla da recovery o devo fare il macello che si fa per la leaked?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per cambiare modem che a me piace l' m250s posso usare la procedura della cyano 10 cioè basta installarla da recovery o devo fare il macello che si fa per la leaked?
Non so a voi ma da quando ho messo questa Rom arrivando dalla 10 con modem della leaked la ricezione è aumentata sensibilmente passando da valori da - 89 e 12asu a –51 e 31 asu
Cmq la sto per togliere mi crasha anche crhome e il browse nativo... Tanto vale al momento tenersi le apps 4.2 e tornare alla cm10..Anche la schermata di blocco ha problemi
Aggiungo anche che mi sparisce il tasto per le notifiche e per gli switch del wifi dalla barra superiore
Ragazzi io l'avevo messa per sbaglio perchè aggiornavo dal tasto delle impostazioni "aggiornamento cyanogen mode".. Mi ha dato questa come ultima e l'ho flashata. Ovviamente non mi funzionava nulla e mi mancavano le gapps. Allora ho messo tutto per bene, flashata questa, flashate le gaps 4.2 e fatto i wipe. Il wipe data l'ho fatto due volte ed una volta la formattazione tramite ripristino dati di fabbrica.
Si vede che è acerba per carità, ma non è assolutamente vero che è inutilizzabile.. È spettacolare.
Ho sistemato il problema d superuser con supersu , dopo che questo problema sará risolto come si effettua il ritorno con superuser? Ho gia fatto una prova cliccando su la voce di supersu, cambia app superuser grazie in anticipo per l aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga a voi si blocca la fotocamera dopo due o tre scatti?..
Si dom è quello che sto cercando di spiegarti io l'orologio lo ho perfettamente leggibile e il discorso dei toggle ripeto non so che video hai visto ma i toggle ci sono, identici a quelli della cyano 10
Si ma quando vi succede una cosa simile non capisco perchè togliete subito e tornate indietro avete paura? Il problema è che si è installata male semplice tutti i problemi che hai tu non sono riportati come bug comumni, quindi bisognerebbe farsi una domandina magari non ho pulito?
Comunque dopo 5 giorni di prova su questa cyano insisto a dire che a parte la veste grafica in due sciocchezze riscontro tutti gli stessi problemi della cyano 10 e segnalo un consumo di batteria esagerata è la prima ROM con un utilizzo normale "mio" non faccio i due gg, per un pò torno in armageddon :) ciao all.
E possibile avere tutti i widget da mettere nella lockscreen?