Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Salve, ho installato la secondary rom (Samsung stock) con la Dorinmax 9.1. Hi formattato la partizione e il restore è andato ok. Quando però l'avvio mi siate una bella morte secca seduta Seul sto trono e di riavvia il terminale. Dalla cyanogen con Es Explorer entro nella catena della secondary rom senza problemi. Da cosa può dipendere? Se sono OT mi potete indirizzare al topic giusto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ti spiegassi meglio, o con un italiano più comprensibile sarebbe meglio rotfl , comunque se vuoi aiuto sulla rom stock sei nel topic sbagliato
-
Quote:
ludorexmundi
rotflrotflrotfl sul mio Nexus 4 va che è una favola rotflrotflrotfl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non sò se hai capito che io rido per non piangere saranno tre mesi o più che non cè verso di farlo funzionare stò maledetto gioco!
-
Quote:
Duz
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
OK provo il tutto e vedo cosa combino....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La 04 dovrebbe distinguersi lievemente dalle recenti nightly.. Corposissimo aggiornamento ed un bel update al kernel.. Secondo me dato i 3 nuovi step della gpu, dovrebbe esserci un minimo di risparmio in batteria.
Vedo anche un aggiornamento api di Yahoo del cLock, e molti bug-fix.
Aggiorno volentieri!
-
Quote:
cobain87
non sò se hai capito che io rido per non piangere saranno tre mesi o più che non cè verso di farlo funzionare stò maledetto gioco!
Comunque a quanto pare è solo su alcuni terminali che Real racing 3 non funziona, sul mio S2 ha sempre funzionato alla grande.
-
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
Stejj
Comunque a quanto pare è solo su alcuni terminali che Real racing 3 non funziona, sul mio S2 ha sempre funzionato alla grande.
All'inizio lo credevo anche io, ma invece non è così perchè sulla stock jb funziona una meraviglia, nessun blocco o lag, mentre sulla cyano si blocca dopo appena ho iniziato una partita con un eccessivo surriscaldamento del cell, quindi non si tratta del terminale ma bensì proprio di questa rom che secondo me ancora non riesce a gestire la gpu o cpu che sia proprio perchè si riscalda troppo è manda in pappa il cell....
-
Quote:
cova21
Io ho un Xperia s e ho appena installato la 10.1 nella versione beta (l'ultima rilasciata?).. L'applicazione predefinita della sveglia non va e la batteria mi sembra abbastanza poco performante.. Per il resto è molto fluida e veloce.. È così anche per altri?
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Infatti questo è il trhead dell'S2 non dellXperia è si tratta di nightly non di una beta, nel tuo dispositivo puoi trovare incongruenze diverse rispetto ai nostri, la sveglia funziona perfettamente, per la batteria poco performante è dovuto sopratutto allo schermo che consuma parecchio e dell'uso che ne fai, sono stato dalle 9 di mattina fino alle 13 in stand by ha consumato il 2-3% di batteria.
Poi ti ripeto, in un altro dispositivo i bug possono essere diversi
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti.
Un informazione! Come si chiama il file apk della fotocamera presente nello zip della ROM?
Grazie mille
Nessuno me lo sa dire?
-
Salve ragazzi, io ho un problema dopo un po di utilizzo non funziona piu ne il giroscopio ne sensori di prossimita e luminosita.. Avete soluzioni?