Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Ragazzi scusate ma mi sono perso qualcosa?
Ho la fotocamera bloccata a max 3 mpx! :mad:
Ho provato a reinstallare le gapps (le ultime del 2013), poi anche un full wipe con gapps 2012 ma niente...
Sono l'unico ad avere questo problema?
Ho già fatto un full wipe e la situazione non cambia, :mad:avete consigli?
Grazie! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sebastiano93
Salve ragazzi, io ho un problema dopo un po di utilizzo non funziona piu ne il giroscopio ne sensori di prossimita e luminosita.. Avete soluzioni?
Capitato delle volte anche a me..... sparito poi con un semplice riavvio...... effettivamente è scocciante
Quote:
m4dd0g
Sono l'unico ad avere questo problema?
Ho già fatto un full wipe e la situazione non cambia, :mad:avete consigli?
Grazie! :thumbup:
Finora mai sentito e avvertito....... fossi in te partirei da zero formattando tutto...... altro nn ti so dire
-
Quote:
Duz
BetterBatteryStats (la migliore ma a pagamento sul market, mi sembra però esista anche una versione gratuita da xda) oppure Gsam battery monitor
Scaricata da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1979995 spero sia quella giusta.
Oltre al fatto che non ci capisco molto come app, vedo la durata stimata della batteria sotto le due ore... Notare che era al 100% poco più di un'ora fa....
-
Quote:
corbinus
Finora mai sentito e avvertito....... fossi in te partirei da zero formattando tutto...... altro nn ti so dire
Ho installato l'ultima miui, con full wipe, e la fotocamera funziona alla grande.. :screwy:
-
mi consigliate un kernel che permette overclock/undervolt e relativa app per controllare le impostazioni per questa cyano?
-
Quote:
supersa95
mi consigliate un kernel che permette overclock/undervolt e relativa app per controllare le impostazioni per questa cyano?
Dorinmax 9.12
-
e come app per controllarne i settaggi?
-
Ragazzi come mai in gestisci applicazioni vedo che alcune sono nella sd interna e alcune in memoria telefono? Io non ho nessuna Micro sd! In base a cosa me lo sposta e dove? Mi consigliate di spostare nella memoria del telefono o no? O magari portare più roba nella memoria sd interna? È una cosa a cui non avevo mai fatto caso, prima ho sempre avuto tutto sul telefono ora mi ha spostato delle applicazioni sulla sd interna.. Ho la nightly di oggi appena aggiornata!
-
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiorna Google Search se non l'hai ancora fatto. Avevo anche io lo stesso problema, in questo modo risolvi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2