Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niccs87
Ho provato a cancellare tutto quello che c era ma niente...cosa mi consigliate??? Mi piacerebbe tanto tornare alla aosp...
Mi è successo un pò di nightly fa, fastidiosissimo purtroppo nn ho risolto e ho voluto approfittarne per rimettere SwiftKey versione 4 con l'implementazione di flow
-
Quote:
corallino
Scusatemi, ma oltre alla fotocamera con la cyano è inferiore anche la qualità dell'audio sia di sistema che del player? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La fotocamera comunque è migliorata moltissimo,ora la qualità delle immagini è pressochè identica....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da escanor
La fotocamera comunque è migliorata moltissimo,ora la qualità delle immagini è pressochè identica....;)
E l'audio tu credi sia differente? Parlo di quello in chiamata e della musica tramite cuffie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
silvano40
Vai in impostazioni/opzioni sviluppatore ed abilita il root. Dovresti risolvere.
Banale, ma efficace. Anche se non capisco come fossero sparite le 'opzioni sviluppatore' e quindi la possibilità di abilitare il root.
Evidentemente dall'ultimo wipe (necessario ciclicamente per un problema alla memoria interna) non ne avevo avuto necessità e non mi ero accorto della sparizione.
-
Quote:
DarioS2
Si purtroppo non so per quale motivo Android non rilascia i codici sorgenti completi per s2, forse quando sarà fuori produzione rotfl :'( .
Quindi farai deep clean Domin!ck ?
e che altro posso fare???
sto procedendo adesso...
...visto che riparto da una base pulita, chi mi consiglia una release della cyano che sia testata e ritiene "stabile"???
con la sfiga che ho, non vorrei flashare una release che magari ha qualche prolema noto.
mi servirebbe qualche consiglio nell'immediato, visto che sto per avventurarmi..
grazie
-
Ragazzi, domanda velocissima. E' possibile forzare il solo uso dell'UMTS nella Cyanogenmod 10.1? Ho un Galaxy S2.
-
Quote:
lore90
Ragazzi, domanda velocissima. E' possibile forzare il solo uso dell'UMTS nella Cyanogenmod 10.1? Ho un Galaxy S2.
Si,certo:) nelle impostazioni avanzate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta immediata! Il problema che ho già guardato un po', ma non sono riuscito a trovare nulla.. Potresti dirmi i passaggi precisi? Grazie mille..
-
nessuna mi consiglia una versione che sta testando sul proprio telefono e ritiene pressochè perfetta, o comunque stabile???
grazie
-
Quote:
lore90
Grazie per la risposta immediata! Il problema che ho già guardato un po', ma non sono riuscito a trovare nulla.. Potresti dirmi i passaggi precisi? Grazie mille..
Impostazioni >avanzate >hspa e poi scegli il tipo di segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2