Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Possibile che nessuno sappia aiutarmi per quanto riguarda la scrittura vocale che crash a nel momento in cui ci clicco sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si infatti come dice basco111 aggiorna! oggi è uscito l'aggiornamento di Google search con compatibilità a jelly bean
-
Quote:
supersa95
e come app per controllarne i settaggi?
Con Dorinmax puoi controllare i settaggi da EsTweaks.. Basta che metti il kernel
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi come mai in gestisci applicazioni vedo che alcune sono nella sd interna e alcune in memoria telefono? Io non ho nessuna Micro sd! In base a cosa me lo sposta e dove? Mi consigliate di spostare nella memoria del telefono o no? O magari portare più roba nella memoria sd interna? È una cosa a cui non avevo mai fatto caso, prima ho sempre avuto tutto sul telefono ora mi ha spostato delle applicazioni sulla sd interna.. Ho la nightly di oggi appena aggiornata!
P. S. Volevo sapere inoltre, siccome nel lettore musicale apollo che esce con la cyano non è possibile leggere le canzoni dalle cartelle sapete consigliarmene uno che prende le canzoni direttamente dalle cartelle? Siccome ho tante Playlist ed è impossibile rifarle nel lettore cercando canzone per canzone.. Consigli?
-
io uso doubletwist e airsync per sincronizzare con iTunes.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alfr3d0
P. S. Volevo sapere inoltre, siccome nel lettore musicale apollo che esce con la cyano non è possibile leggere le canzoni dalle cartelle sapete consigliarmene uno che prende le canzoni direttamente dalle cartelle? Siccome ho tante Playlist ed è impossibile rifarle nel lettore cercando canzone per canzone.. Consigli?
Prova con questo file manager per ascoltare suonerie o notifiche nelle cartelle ES Gestore File..
Per la prima domanda la sd interna si riferisce alla memoria interna.. Perché la memoria è partizionata
-
Lo so che è ancora troppo presto ma con la nightly di oggi avete notato miglioramenti in autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0
Ragazzi come mai in gestisci applicazioni vedo che alcune sono nella sd interna e alcune in memoria telefono? Io non ho nessuna Micro sd! In base a cosa me lo sposta e dove? Mi consigliate di spostare nella memoria del telefono o no? O magari portare più roba nella memoria sd interna? È una cosa a cui non avevo mai fatto caso, prima ho sempre avuto tutto sul telefono ora mi ha spostato delle applicazioni sulla sd interna.. Ho la nightly di oggi appena aggiornata!
Io ti consiglio "Music Folder Player Free" e "clean music" che però non fa il continuous play
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Duz
Lo so che è ancora troppo presto ma con la nightly di oggi avete notato miglioramenti in autonomia?
Ho notato ancora più fluidità, per autonomia sono al 43% dalle 9 di mattina, ho giocato a briscola diverse volte e ho anche aggiornato la nightly di oggi (questo era ovvio). Diverse ore di stand by con un paio di ore di utilizzo del cell
-
Ragazzi a voi funziona Google Now? A me effettua solo ricerche nonostante abbia abilitato la funziona Now.
-
Quote:
psycho
Ragazzi a voi funziona Google Now? A me effettua solo ricerche nonostante abbia abilitato la funziona Now.
Non ti conviene usare Google now si mangia tanta batteria