Visualizzazione stampabile
-
scusate ma la connessione HDMI col cavo MHL nn funziona?? ho provato a collegarlo ieri sera ma nn va =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
agliegliebrazorf12
scusate ma la connessione HDMI col cavo MHL nn funziona?? ho provato a collegarlo ieri sera ma nn va =(
Non va, devi usare la stock (o derivate) per quello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sia con la 05 che con la 06 mi son ritrovato col telefono spento........ prima mai successo...... capitato a qualcuno?
-
Quote:
corbinus
Sia con la 05 che con la 06 mi son ritrovato col telefono spento........ prima mai successo...... capitato a qualcuno?
mi è successo con le nightly precedenti, ora sono con la 04 e fino ad ora mai successo.
-
Quote:
Domin!ck
eseguito deep clean.
ripartito da base pulita.
flashata la 06.
apro la galleria, prima foto, modifiche quà e là...salvo...crash...
fanculo la cyano, e come volevasi dimostrare, ho ragione io:
I NOSTRI GS2 NON SONO TUTTI UGUALI!!!
il mio è uno di quelli (pochi magari) in cui si presenta questo bug che non sanno risolvere quelli di xda...esattamente come con real racing che ad alcuni funziona correttamente, ed altri no...
al momento la lascio, non ho voglia di fare altre mod per oggi...
ma mi metto alla ricerca di una rom stabile per il mio telefono.
qualche suggerimento???
Io uso la jellybam 7.2 ho provato ancora questo tuo problema e ho anch'io lo stesso problema. Questo difetto lo fa appena scatti una foto e la modifichi, l'altra volta feci la prova con una foto qualsiasi e non mi diede problemi. Mha.
-
Non c'è una regola fissa, a volte crasha a volte no...
Quote:
S4rr4cino
Io uso la jallybam 7.2 ho provato ancora questo tuo problema e ho anch'io lo stesso problema. Questo difetto lo fa appena scatti una foto e la modifichi, l'altra volta feci la prova con una foto qualsiasi e non mi diede problemi. Mha.
-
Quote:
Domin!ck
mi sono accorto di una cosa strana...
ho scaricato l'applicazione
snap camera, un clone della camera stock di jb, proprio per avere lo stesso menù di editing ma con un'altra app.
beh..dopo aver aperto un'immagine e fatto varie modifiche, anche questa nel momento del salvataggio crasha, dandomi l'errore "il processo com.marginz.snaptrial si è interrotto"...
...che diavolo significa questa cosa???
le cosa sono ovviamente legate...ma in che modo???
possibile che l'errore sia generato da qualche altro tipo di problema???
Quote:
S4rr4cino
Io uso la jallybam 7.2 ho provato ancora questo tuo problema e ho anch'io lo stesso problema. Questo difetto lo fa appena scatti una foto e la modifichi, l'altra volta feci la prova con una foto qualsiasi e non mi diede problemi. Mha.
Ho provato a modificare una foto scattata è il processo com.android.gallery3d si è arrestato quindi dominick puoi stare tranquillo che è un bug di cyano, non ti avvilire più, almeno ti puoi consolare sapendo che non sei l'unico :-\
-
Ci risono! Piccola curiosità.. Ho un mac e sul mio s2 ho la cyanogenmod 10.1.. Come saprete non è possibile utilizzare kies, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto. La mia domanda è questa: esiste un modo per sincronizzare il calendario del mio mac con l's2?
-
Quote:
gabryesse
Non va, devi usare la stock (o derivate) per quello
ma è una funzione che verrà aggiunta in seguito?? oppure solo con la stock si può utilizzare? :/
-
Quote:
lore90
Ci risono! Piccola curiosità.. Ho un mac e sul mio s2 ho la cyanogenmod 10.1.. Come saprete non è possibile utilizzare kies, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto. La mia domanda è questa: esiste un modo per sincronizzare il calendario del mio mac con l's2?
se usi la mail di google non hai bisogno di sincronizzare!!