Visualizzazione stampabile
-
Ancora tethering
Ho fatto un deep clean e con la stock sammy il tethering funzionava ho flashato l'ultima cyano e non va di nuovo...
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
qualcuno che ha montato le ultime release, può gentilmente farmi sapere se persiste il problema alla galleria???
sai mai che hanno risolto...
grazie
Da premettere che non utilizzo mai l'editing immagini da galleria, ho fatto una prova per te, ho applicato quasi tutti i filtri presenti ad un immagine che ho preso a caso senza riscontrare nessun crash o rallentamento.
Ho modificato una seconda volta e questa volta ho provato salvando l'immagine, tutto regolare Domin!ck.
Provato partendo da zero o con deep clean?
EDIT: monto la nightly di ieri la 04
-
Quote:
DarioS2
Da premettere che no utilizzo mai l'editing immagini da galleria, ho fatto una prova per te, ho applicato quasi tutti i filtri presenti ad un immagini che ho preso a caso senza riscontrare nessun crash e rallentamento.
Ho modificato una seconda volta e questa volta ho provato salvando l'immagine, tutto regolare Domin!ck.
Provato partendo da zero o con deep clean?
Innanzitutto ti ringrazio, per la prova...
...mi pare di aver capito, che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
posso chiederti gentilmente di riprovare almeno 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.
te ne sarei molto grato...
il deep clean non l'ho preso molto in considerazione perchè non ho mai fatto casini con il mio telefono...ho fatto un deep clean a settembre e da allora ho flashato sempre la cyano 10 prima, e la 10.1 dopo...in teoria quindi il telefono è abbastanza pulito...
...tra l'altro ho anche provato con il fullwipe, ma il problema è rimasto...
attendo tue notizie...mi rimane comunque il forte dubbio che sia un bug che si verifica solo in alcuni telefoni e non in tutti (come con real racing)
grazie
-
Quote:
Domin!ck
...mi pare di aver capito che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
posso chiederti gentilmente di provare 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.
il deep clean non l'ho preso molto in considerazione perchè non ho mai fatto casini con il mio telefono...ho fatto un deep clean a settembre e da allora ho flashato sempre la cyano 10 prima, e la 10.1 dopo...in teoria quindi il telefono è abbastanza pulito...
attendo tue notizie...mi rimane comunque il forte dubbio che sia un bug che si verifica solo in alcuni telefoni e non in tutti (come con real racing)
grazie
Hai aggiornato all'ultima gapps dell'1 marzo? o un fix permession?, il paragone che hai fatto con real racing non mi quadra con il tuo problema perché è un app esterna, invece l'editing immagini è un app stock di cyano.
Secondo me risolvi partendo da zero, ipotizzo che sia stato per causa del passaggio dalla cyano 10 alla 10.1 con un passaggio che per sbaglio potresti aver fatto non correttamente è quindi che comporta questo crash, potrebbe essere una sovrascrittura di qualche file antecedente (cyano 10) con un file di cyano 10.1 che comporta questo crash.
In ogni caso faccio qualche altra prova come mi hai chiesto.
EDIT: Ho fatto diverse prove.. 3 immagini Modificate diversamente, ho provato con il salvataggio automatico, con diversi filtri, e anche a condividere per whatsapp per MMS e per Email, nessuna irregolarità
-
Quote:
DarioS2
Hai aggiornato all'ultima gapps dell'1 marzo? o un fix permession?, il paragone che hai fatto con real racing non mi quadra con il tuo problema perché è un app esterna, invece l'editing immagini è un app stock di cyano.
Secondo me risolvi partendo da zero, ipotizzo che sia stato per causa del passaggio dalla cyano 10 alla 10.1 con un passaggio che per sbaglio potresti aver fatto non correttamente è quindi che comporta questo crash, potrebbe essere una sovrascrittura di qualche file antecedente (cyano 10) con un file di cyano 10.1 che comporta questo crash.
In ogni caso faccio qualche altra prova come mi hai chiesto.
EDIT: Ho fatto diverse prove.. 3 immagini Modificate diversamente, ho provato con il salvataggio automatico, con diversi filtri, e anche a condividere per whatsapp per MMS e per Email, nessuna irregolarità
ciao :) per statistica
ho "giochicchiato" anch'io modificando (per la mia prima volta) 5 foto con diversi filtri (anche 3 tipi per foto) ,ho salvato,ho riaperto e "rimodificato"le stesse foto.3 foto spedite via whatsapp e 1 via Email e 1 iettata!(ero uscito-male)rotfl
non ho avuto nessun problema!!
monto(poco:)) la nightly 05/04/2013
-
Quote:
Domin!ck
...mi pare di aver capito, che hai provato soltanto a fare un salvataggio...
posso chiederti gentilmente di riprovare almeno 3-4 volte, con immagini diverse, ad applicare, non necessariamente tutti i filitri, ma anche solo 4-5, ed infine a salvare sempre, o a condividere...(fa il salvataggio automatico)...il crash infatti si verifica nella fase di salvataggio.
grazie
Io ho provato con la nightly del 4 e purtroppo ho il solito crash, quando sono passato dalla cyano 10 alla 10.1 ho fatto solo i vari wipe e un format dell'internal sd a quanto pare chi ha fatto un deep clean non ha problemi io continuo ad averli :(
-
Quote:
corallino
Ho ripreso la stock dal backup e adesso funge!! Ma io voglio la ciano accidenti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora non è il pc a non connettersi alla rete, bensì il tuo S2 :D ;) la cosa è diversa...comunque la cyano non ha alcun problema di rete (wifi o 3g che sia)...perciò esegui i passi per la sua installazione come in prima pagina ;) tutto così funzionerà!
-
Quote:
Nutij3
Io ho provato con la nightly del 4 e purtroppo ho il solito crash, quando sono passato dalla cyano 10 alla 10.1 ho fatto solo i vari wipe e un format dell'internal sd a quanto pare chi ha fatto un deep clean non ha problemi io continuo ad averli :(
Un deep clean è sempre consigliato se non d'obbligo per non incombere a questi problemi.. quando hai al massimo un paio di ore libere fai un bel backuppone di tutto quello che non vuoi perdere, deep clean e riflashi la cyano e anche Domin!ck risolverebbe così, certo è sempre una rottura a volte ma ne vale di stabilità performance e quant'altro
-
Sono con la 05 ed ho un consumo eccessivo dovuto a Maps...... Riscontri?
-
Quote:
corbinus
Sono con la 05 ed ho un consumo eccessivo dovuto a Maps...... Riscontri?
Controlla google now o le impostazioni della posizione!! Maps>Opzioni>Impostazioni Posizione>Segnalazione posizione>.....scegli tu!
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!