Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
allora non è il pc a non connettersi alla rete, bensì il tuo S2 :D ;) la cosa è diversa...comunque la cyano non ha alcun problema di rete (wifi o 3g che sia)...perciò esegui i passi per la sua installazione come in prima pagina ;) tutto così funzionerà!
Mi sembra che Corallino abbia, come me, un problema di tethering e non di connessione dell'S2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
niccs87
Controlla google now o le impostazioni della posizione!! Maps>Opzioni>Impostazioni Posizione>Segnalazione posizione>.....scegli tu!
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!
Infatti avevo attivato la segnalazione posizione...... ma nn capisco il motivo.... disattivai ste cose oltre a Google now.... ricomparse da sole? Bah.... cmq....
Inoltre ora ho trovato il telefono che si è riavviato da solo...... mmmmh...... sto pensando di tornare alla 31
Per il tuo problema hai qualche app tipo Titanium x poter congelare la tastiera aosp?
-
Quote:
DarioS2
Hai aggiornato all'ultima gapps dell'1 marzo? o un fix permession?, il paragone che hai fatto con real racing non mi quadra con il tuo problema perché è un app esterna, invece l'editing immagini è un app stock di cyano.
Secondo me risolvi partendo da zero, ipotizzo che sia stato per causa del passaggio dalla cyano 10 alla 10.1 con un passaggio che per sbaglio potresti aver fatto non correttamente è quindi che comporta questo crash, potrebbe essere una sovrascrittura di qualche file antecedente (cyano 10) con un file di cyano 10.1 che comporta questo crash.
In ogni caso faccio qualche altra prova come mi hai chiesto.
EDIT: Ho fatto diverse prove.. 3 immagini Modificate diversamente, ho provato con il salvataggio automatico, con diversi filtri, e anche a condividere per whatsapp per MMS e per Email, nessuna irregolarità
come ti dicevo, quando sono passato dalla 10 alla 10.1 ho fatto un fullwipe, più un fix permission, ed ho ovviamente installato le gapps del 1 marzo.
...insomma ho fatto tutto quello che c'era da fare???
che intendi per partire da zero??? devo fare un deep clean???
scusami, ma tu l'hai fatto nel passaggio dalla 10 alla 10.1??? perchè, magari è possibile che sia come dici tu che si tratti un problema di sovrascrittura, ma sinceramente mi sembra un pò strano...
il paragone con il bug di real racing l'ho fatto perchè, come nel caso dell'editing della galleria, non siamo in tutti ad averlo, e in entrambi i casi nemmeno quelli di xda sanno dare risposte per la risoluzione del problema.
grazie comunque moltissimo per la pazienza nel fare le prove per me ;)
Quote:
dany74
ciao :) per statistica
ho "giochicchiato" anch'io modificando (per la mia prima volta) 5 foto con diversi filtri (anche 3 tipi per foto) ,ho salvato,ho riaperto e "rimodificato"le stesse foto.3 foto spedite via whatsapp e 1 via Email e 1 iettata!(ero uscito-male)rotfl
non ho avuto nessun problema!!
monto(poco:)) la nightly 05/04/2013
grazie mille anche a te per i test
Quote:
Nutij3
Io ho provato con la nightly del 4 e purtroppo ho il solito crash, quando sono passato dalla cyano 10 alla 10.1 ho fatto solo i vari wipe e un format dell'internal sd a quanto pare chi ha fatto un deep clean non ha problemi io continuo ad averli :(
azz...altro utente che ha questo problema...
come fai a dire che chi ha fatto un deep cleen non ha il problema??? hai chiesto???
Quote:
DarioS2
Un deep clean è sempre consigliato se non d'obbligo per non incombere a questi problemi.. quando hai al massimo un paio di ore libere fai un bel backuppone di tutto quello che non vuoi perdere, deep clean e riflashi la cyano e anche Domin!ck risolverebbe così, certo è sempre una rottura a volte ma ne vale di stabilità performance e quant'altro
boh...a sto punto è l'ultima souzione che mi resta da percorrere...
sai darmi indicazioni precise su come si fa???
mi sembra di aver capito che ce ne sono di due tipi...tu lo hai mai fatto??? quale???
grazie ancora.
-
Da stamattina già si è spento 2 volte...... downgrade alla 31 visto che il changelog della 06 nn é granché....... peccato perché bella fluida :banghead:
-
Quote:
niccs87
Controlla google now o le impostazioni della posizione!! Maps>Opzioni>Impostazioni Posizione>Segnalazione posizione>.....scegli tu!
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!
Prova a cancellare anche i dati del dizionario!
-
Quote:
corbinus
Da stamattina già si è spento 2 volte...... downgrade alla 31 visto che il changelog della 06 nn é granché....... peccato perché bella fluida :banghead:
Stavo per aggiornare, mi sono fermato:o. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?
-
Quote:
Domin!ck
...insomma ho fatto tutto quello che c'era da fare???
che intendi per partire da zero??? devo fare un deep clean??? tu l'hai fatto nel passaggio dalla 10 alla 10.1??? perchè, magari è possibile che sia come dici tu che si tratti un problema di sovrascrittura, ma sinceramente mi sembra un pò strano...
il paragone con il bug di real racing l'ho fatto perchè, come nel caso dell'editing della galleria, non siamo in tutti ad averlo, e in entrambi i casi nemmeno quelli di xda sanno dare risposte per la risoluzione del problema.
grazie comunque moltissimo per la pazienza nel fare le prove per me ;)
boh...a sto punto è l'ultima souzione che mi resta da percorrere...
sai darmi indicazioni precise su come si fa???
mi sembra di aver capito che ce ne sono di due tipi...tu lo hai mai fatto??? quale???
grazie ancora.
Buongiorno, di niente :)
L'utente Nutij3 ha la tua stessa situazione senza aver fatto deep clean come già avrai letto, io il passaggio dalla 10 alla 10.1 non lho fatto, prima della 10.1 avevo rom stock Samsung.
Tu dovresti fare il primo deep clean, il secondo si usa in caso di break se non sbaglio, il backup ovviamente va salvato nel tuo PC perché perderesti tutto insieme al backup.
Comunque guarda questa guida
-
Non riesco a trovare il file apk della fotocamera nello zip della cyano.. Camera.apk non esiste..
Qualcuno sa come se chiama??
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
-
Riposto, sperando di essere nel posto giusto. Stamattina mi sono accorto di non poter più navigare nel mio filesystem come superuser. Vado in impostazioni e vedo che la voce " superuser " è sparita. E non riesco a trovare da nessuna parte app o voci di menu che possano servire. Dal market scarico quindi " superuser clockwordmod" (che credevo fosse installata di default sulla cyanogen), ma quando gli clicco sopra per installarla mi dice che non posso perchè l'app non ha ottenuto i permessi di root. C'è qualcosa che non va, o sono io che devo ancora svegliarmi completamente?
Adesso mi sono svegliato: ho passato 2 ore a cercare di venirne a capo, ma senza risultato. qualunque cosa io faccia per riavere i miei permessi di root non ha effetto. Nessuna app per avere i permessi di root funziona, e la risposta è sempre la stessa: "non ha ricevuto i permessi di root". Ma chi li dovrebbe dare questi benedetti permessi? Nemmeno RomManager funziona, e sempre per lo stesso motivo.