Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superbep
Ciao a tutti, sono nuovo !
E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!
Hai provato la cyano 10 invece della 10.1?magari li c è il driver prova.. L ultima è del 16 dicembre se non erro..
-
Non ho fatto una prova ma stavo pensando, e se una foto che ho scattato la provo a inviare a un utente di whatsapp in modo che mi crei la copia nella cartella e dopo nella cartella la modifico crasha comunque?
-
Quote:
andrefr
Bene ragazzi...
Vi confermo che pure io riscontro il problema dell'editing delle foto.
Se edito una foto scattata dalla fotocamera al momento del salvataggio l'app si arresta.
Mentre se modifico un'immagine da un'altra sorgente, il problema non si presenta.
Ecco do seguito lo stampa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille per il feed
Quote:
iluvatar3791
Confermo anche io il medesimo bug. Al momento del salvataggio dell'editing di un mio scatto l'app si blocca e appare l'errore descritto da ultimo da andrefr.
grazie anche a te ;)
...e meno male che eravamo in pochi ad averlo...cavolo ci moltiplichiamo a vista d'occhio rotfl
a proposito, qualcuno ha provato la release di oggi? era stato segnalato un fix alla camera...anche se io adesso, guardando il changelog ufficiale, l'unico fix alla camera che vedo è di ieri, ed è la release che ho anche io...
Quote:
neuzzolo
Vi aggiorno anche io sulla situazione galleria, ho notato che l'errore si presenta solo se non si taglia la foto. Probabilmente è legato alla risoluzione dell'immagine, non riesce a lavorarci sull'immagine a massima qualità (o probabilmente su un immagine di dimensioni grandi) mentre se la si ritaglia (quadrata per esempio) e si salva, funziona senza problemi. (provate anche voi per conferma)
ottima dritta...potrebbe essere una possibile soluzione momentanea al problema...provo e ti farò sapere
ciò non toglie che continuo a sostenere che stiamo raccogliendo una serie di informazioni/indicazioni che potrebbero essere di aiuto anche ai coders di xda...
...davvero nessuno tra di noi mastica bene l'inglese???
Quote:
Nutij3
Non ho fatto una prova ma stavo pensando, e se una foto che ho scattato la provo a inviare a un utente di whatsapp in modo che mi crei la copia nella cartella e dopo nella cartella la modifico crasha comunque?
mmm...da provare anche questa...anche se come soluzione è un tantino meno pratica...
Quote:
Superbep
Ciao a tutti, sono nuovo !
E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!
non sapevo nemmeno di questo problema.
è molto probabile che sia come pensi...ovvero mancano i driver che quellammerda di sammy tiene proprietari.
se non ne puoi fare a meno l'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di provare qualche rom su base samsung, ma rimanendo sempre su jb...
...se dai un'occhiata in sezione ne troverai molte, ed alcune anche con la grafica della cyano stock... (ad esempio la armageddon)
-
Quote:
Domin!ck
non sapevo nemmeno di questo problema.
è molto probabile che sia come pensi...ovvero mancano i driver che quellammerda di sammy tiene proprietari.
se non ne puoi fare a meno l'unica soluzione che mi sento di consigliarti è di provare qualche rom su base samsung, ma rimanendo sempre su jb...
...se dai un'occhiata in sezione ne troverai molte, ed alcune anche con la grafica della cyano stock... (ad esempio la armageddon)
Grazie !
appena ho un po' di tempo mi metterò a testare qualche altra rom ;) sperando che intanto il team di cyano, di cui son ormai affezionato, con la 10.1 ci regali una distribuzione un po' più completa e più stabile visto che il 5 non sarà più supportato da questo gran terminale !
-
Quote:
Nutij3
Direi di no... In quanto se passi una foto in whatsup abbassi la qualità.... E non di poco.... Anzi.... La riduci alla grandezza di in francobollo....
-
Nessuno che ha problemi con le notifiche di whatsapp con connessione dati? a me non arrivano dopo che il telefono resta per un po in standby..ho cambiato 10 nightly, messo e tolto dorimanx kernel, installato diverse release..cambiato modem, model+ril, riconfigurato gli apn, tornato alla stock per poi installare di nuovo cyanogenmod..non so cos'altro fare...H3g....
-
Quote:
Domin!ck
grazie mille per il feed
Se non ci consultassimo non ci sarebbe gusto con questi bug che ogni tanto saltano fuori :)
Hai provato Camera zoom FX, scatta la foto con questo software e da li puoi anche modificare, oppure vedere se fa modificare con l'editing di android senza crashare
-
Domanda forse già fatta... ma flashando le varie nightly si perde il Ril flashato nei pacchetti integrati con i modem?
-
Quote:
makamarus
Nessuno che ha problemi con le notifiche di whatsapp con connessione dati? a me non arrivano dopo che il telefono resta per un po in standby..ho cambiato 10 nightly, messo e tolto dorimanx kernel, installato diverse release..cambiato modem, model+ril, riconfigurato gli apn, tornato alla stock per poi installare di nuovo cyanogenmod..non so cos'altro fare...H3g....
Questo interessa anche a me..
-
Quote:
angvolp
Domanda forse già fatta... ma flashando le varie nightly si perde il Ril flashato nei pacchetti integrati con i modem?
Non mi pare...
Però lascio la parola hai più esperti...