Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criccroc
Mettetevi daccordo:
1) che vuol dire datti na calmata?
2) quello che dice datti na calmata dice che e' una caratteristica della cyano non avere la radio.. Mentre e' stato detto chiaramente:finalmente il modulo fm su cyanogen.
3) spirit fm funziona perfettamente..
avere il MODULO FM FUNZIONANTE nella cyano 10.1( ultime) non significa AVERE APP DELLA RADIO
se tu metti SPIRIT FM che è una APP magari ti funziona ! A ME VA PERFETTAMENTE
le cuffie(devono restare inkianate dentro)fungono da antenna fm e (peccato che non ho REGISTRATO L'AUDIO) le uscite sono sia speaker che cuffie!!!
la sua lock-screen è na f..ata!
-
Ragazzi avrei una domanda ma si può flashare il kernel stock di jelly bean sulla
cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
comunque tornando a noi...
in data gen 31, 2013:
Ottime notizie per tutti i fan delle ROM Cyanogen. Tramite un post su Google+ il Team di sviluppo annuncia il supporto per la Radio FM su tutte le distribuzioni Cyanogenmod 9, 10 e 10.1 recentemente rilasciata in versione M1. Al momento si tratta di un supporto a livello di driver e funzionante con i processori Qualcomm e Broadcom che offrono la compatibilità con il modulo FM. Non ci sono ancora reali implementazioni ma i device Sony potrebbero essere tra i primi ad avere questa funzionalità visto l’aiuto della casa nello sviluppo di questa funzione. Sarà comunque compito degli sviluppatori singoli inserire questa caratteristica negli smartphone che seguono adattando il kernel e il codice della ROM. Non resta che attendere nuove distribuzioni e vedere quali saranno i primi smartphone Android Cyanogen con Radio FM integrata.
Per quanto riguarda SPIRIT FM:
ho detto precedentemente che NON FUNZIONA e che appare schermata nera.... proprio perche' come FM NORMALE (ovvero la classica radio portatile) non funziona. Se invece ti connetti su internet allora funziona (MA PARLIAMO DI FM INTERNET :)).
Questo per quanto riguarda la versione GRATUITA scaricabile da GOOGLE PLAY. Ce ne sta una seconda... SPIRIT FM UNLOCKED ma che e' a pagamento e questa SEMBRA che funziona.
PERTANTO RIPETO LA DOMANDA:
Esistono alternative a tutto cio (al limite installare una diversa rom cucinata) oppure e' consigliabile reinstallare la rom ORIGINALE?
-
Quote:
criccroc
Mettetevi daccordo:
1) che vuol dire datti na calmata?
2) quello che dice datti na calmata dice che e' una caratteristica della cyano non avere la radio.. Mentre e' stato detto chiaramente:finalmente il modulo fm su cyanogen.
3) spirit fm funziona perfettamente..
A me dava problemi con le build del 1 e 2 aprile, se installi quella di oggi, concedi i privilegi di root l'app funziona. Poi premi il tasto con la chiave inglese poi settings poi band e selezioni world 50 KHz.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie Dany per la risposta e anche per il video che hai inserito.
Quote:
avere il MODULO FM FUNZIONANTE nella cyano 10.1( ultime) non significa AVERE APP DELLA RADIO
sono perfettamente daccordo, ma SI SPERA ANCHE che QUALCUNO NEL FRATTEMPO abbia fatto QUALCOSA :)
Riguardo al tuo video..a quanto pare... STAI PARLANDO DI SPIRIT FM UL (ovvero UNLOCKED.. ovvero A PAGAMENTO) GIUSTO?
Quote:
A me dava problemi con le build del 1 e 2 aprile, se installi quella di oggi, concedi i privilegi di root l'app funziona. Poi premi il tasto con la chiave inglese poi settings poi band e selezioni world 50 KHz.
Appena disinstallata e reinstallata (parlo sempre della versione GRATUITA e questa, a quanto pare (correggimi se mi sbaglio), non ti fa fare nulla di tutto cio che hai scritto.
Se invece sei connesso su internet, puoi sentire la radio via internet. Infatti per default carica un canale AMERICANO.
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Ragazzi avrei una domanda ma si può flashare il kernel stock di jelly bean sulla
cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Up :) qua si parla solo di radio adesso....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cricroc
dai una lettura ai thread di pagina circa 439(cè un link da quache parte) :)
ora mi permetto di levare il video :)
-
Quote:
criccroc
Grazie Dany per la risposta e anche per il video che hai inserito.
sono perfettamente daccordo, ma SI SPERA ANCHE che QUALCUNO NEL FRATTEMPO abbia fatto QUALCOSA :)
Riguardo al tuo video..a quanto pare... STAI PARLANDO DI SPIRIT FM UL (ovvero UNLOCKED.. ovvero A PAGAMENTO) GIUSTO?
Appena disinstallata e reinstallata (parlo sempre della versione GRATUITA e questa, a quanto pare (correggimi se mi sbaglio), non ti fa fare nulla di tutto cio che hai scritto.
Se invece sei connesso su internet, puoi sentire la radio via internet. Infatti per default carica un canale AMERICANO.
Esatto è la versione unlocked ma l'avevo scaricata grazie al link a pagina 439 di questo thread, mi é venuto in mente ora la versione free non l'ho provata.
-
DANY74.....
Dopo diversi mesi di scervellamento... grazie a te e anche a robygt ... ho risolto il problema... con il link a pagina 439! GRAZIE DI CUORE...
Vorrà dire che anche voi.. quando sara' il momento.. siederete alla destra del padre AHAHAHAHA CIAOOOO
-
Quote:
criccroc
DANY74.....
Dopo diversi mesi di scervellamento... grazie a te e anche a robygt ... ho risolto il problema... con il link a pagina 439! GRAZIE DI CUORE...
Vorrà dire che anche voi.. quando sara' il momento.. siederete alla destra del padre AHAHAHAHA CIAOOOO
Non credo, sono ateo, comunque felice di essere stato utile.