R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Ragazzi ma per cambiare modem che a me piace l' m250s posso usare la procedura della cyano 10 cioè basta installarla da recovery o devo fare il macello che si fa per la leaked?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
nono tranquillo stesso procedimento della cm10..
OK grazie mille:D
Non so a voi ma da quando ho messo questa Rom arrivando dalla 10 con modem della leaked la ricezione è aumentata sensibilmente passando da valori da - 89 e 12asu a –51 e 31 asu
Cmq la sto per togliere mi crasha anche crhome e il browse nativo... Tanto vale al momento tenersi le apps 4.2 e tornare alla cm10..Anche la schermata di blocco ha problemi
Aggiungo anche che mi sparisce il tasto per le notifiche e per gli switch del wifi dalla barra superiore
Ragazzi io l'avevo messa per sbaglio perchè aggiornavo dal tasto delle impostazioni "aggiornamento cyanogen mode".. Mi ha dato questa come ultima e l'ho flashata. Ovviamente non mi funzionava nulla e mi mancavano le gapps. Allora ho messo tutto per bene, flashata questa, flashate le gaps 4.2 e fatto i wipe. Il wipe data l'ho fatto due volte ed una volta la formattazione tramite ripristino dati di fabbrica.
Si vede che è acerba per carità, ma non è assolutamente vero che è inutilizzabile.. È spettacolare.
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
"aggiornamento cyanogen mode"
Mod. Cyanogen mod >.>