Visualizzazione stampabile
-
@criccroc
Per evitare future incomprensioni evita di scrivere in maiuscolo perché equivale ad urlare.
Poi succede che qualche utente ti dice di darti una calmata e si crea flame.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Ragazzi avrei una domanda ma si può flashare il kernel stock di jelly bean sulla
cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
criccroc
DANY74.....
Dopo diversi mesi di scervellamento... grazie a te e anche a robygt ... ho risolto il problema... con il link a pagina 439! GRAZIE DI CUORE...
Vorrà dire che anche voi.. quando sara' il momento.. siederete alla destra del padre AHAHAHAHA CIAOOOO
io preferirei a sinistra!!!!!ciao bbello!!!!!!!!!!
-
scrivere alcune parole IN MAIUSCOLO non vuol dire URLARE.. ma sottolineare quella frase o parola.
Questo non lo dico io, ma la latteratura italiana :)
-
Quote:
criccroc
scrivere alcune parole IN MAIUSCOLO non vuol dire URLARE.. ma sottolineare quella frase o parola.
La letteratura italiana non segue di pari passo il linguaggio dei forum... Il mio era un consiglio... E te lo ripropongo, se vuoi sottolineare qualcosa esiste sia il carattere "grassetto" che il carattere sottolineato e il nostro forum ne è provvisto.
Dammi retta non usare il maiuscolo, è considerato come urlo... E non te lo sto dicendo per rompere le scatole ma per evitare inutili diatribe. Usa il grassetto ;)
-
Quote:
criccroc
Mi spiace ma scrivere maiuscolo vuol dire urlare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Ragazzi avrei una domanda ma si può flashare il kernel stock di jelly bean sulla
cyano?
Androidiani App
No.........
Gracias
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusatemi, ma oltre alla fotocamera con la cyano è inferiore anche la qualità dell'audio sia di sistema che del player? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Scusatemi, ma oltre alla fotocamera con la cyano è inferiore anche la qualità dell'audio sia di sistema che del player? Grazie
Androidiani App
No la qualità dell'audio è diversa, la cyano usa appunto il DPS manager in coppia con apollo, se cambiassi player te ne accorgeresti, i suoni di sistema non vengono riprodotti da apollo
-
Quote:
niccs87
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!
Quote:
slowsmoke
Prova a cancellare anche i dati del dizionario!
Ho provato a cancellare tutto quello che c era ma niente...cosa mi consigliate??? Mi piacerebbe tanto tornare alla aosp...