Molti hanno ancora l'ultima nightly Jelly Bean 4.2.1
Visualizzazione stampabile
scusami, non mi sono spiegato, vorrei consigliata una release di questa cyano testata e che ritenete perfetta/stabile da poter flashare adesso che ho la base pulita (si, ho appena fatto il deep clean).
posso flashare l'ultima la 06??? quelche post addietro mi è sembrato di leggere di un utente che aveva problemi...
dario, ad esempio, tu che release hai in questo momento???
Io ero quello che aveva problemi con la 05.......ora ho su la 06 da 1gg e sembra vada bene...... io caricherei su questa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eseguito deep clean.
ripartito da base pulita.
flashata la 06.
apro la galleria, prima foto, modifiche quà e là...salvo...crash...
fanculo la cyano, e come volevasi dimostrare, ho ragione io:
I NOSTRI GS2 NON SONO TUTTI UGUALI!!!
il mio è uno di quelli (pochi magari) in cui si presenta questo bug che non sanno risolvere quelli di xda...esattamente come con real racing che ad alcuni funziona correttamente, ed altri no...
al momento la lascio, non ho voglia di fare altre mod per oggi...
ma mi metto alla ricerca di una rom stabile per il mio telefono.
qualche suggerimento???
Io non ho il tuo problema ma ho visto che nella versione di oggi c'è un fix al menu della camera. Provare non costa nulla ;)
Non sono molto d'accordo sul discorso della rom stabile, io con la cyano non ho nessun problema e solo perchè ti si presenta un problema nel uso della camera non vedo perchè non dovrebbe essere considerata una versione stabile. Per me lo è... Poi ovviamente parlo per quella che è la mia esperienza e il mio modo di usare il cell. Opinione mia
X me nn é una funzione imprescindibile..... anche perché di editor foto ce ne sono a vagonate sul play store.
Cmq provai qualche gg e fece un crash...... provato poco fa e stavolta tutto liscio.
Se tu nn ne puoi fare a meno come si evince beh andrei come stai facendo su altro..... nn ho suggerimenti da darti però.
La cyano è un cantiere sempre aperto..... magari torna tra qualche tempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi sono accorto di una cosa strana...
ho scaricato l'applicazione snap camera, un clone della camera stock di jb, proprio per avere lo stesso menù di editing ma con un'altra app.
beh..dopo aver aperto un'immagine e fatto varie modifiche, anche questa nel momento del salvataggio crasha, dandomi l'errore "il processo com.marginz.snaptrial si è interrotto"...
...che diavolo significa questa cosa???
le cosa sono ovviamente legate...ma in che modo???
possibile che l'errore sia generato da qualche altro tipo di problema???
È veramente strano, che tu abbia un problema con l'editing non c'è dubbio.. Se è come dici tu che l'hardware si interfaccia diversamente con il sistema operativo android (improbabile) avremo diversi utenti con lo stesso problema (per diversi intendo tanti) perché ti ripeto l'editing delle foto con il gioco real racing sono 2 cose distinte e separate.. Hai creato un post su xda?
ma difatti non sono l'unico ad avere il bug dell'editing delle foto che crasha.
anche sul forum di xda spesso ho letto di utenti che lamentano il problema, ma non li prendono nemmeno in considerazione. probabilmente perchè è un problema non di massa, che si presenta solo ad alcuni...
..esattamente come con real racing... sai quanti hanno provato a segnalare il problema??? non ti calcolano nemmeno...perchè non sono tutti in massa a lamentarlo.
certo quello che ho scoperto oggi è quantomeno strano...magari provo a scriverlo...
Ma secondo me è anche normale che diano precedenza a un problema che riscontrano tutti,piuttosto di uno che riscontrano in pochi,anche perchè a quel punto puo' dipendere da svariati altri fattori (ad esempio un installazione non pulita ecc).Io torno a ripetere non ho alcun problema con l'editing,con real racing non ho provato perchè non gioco su android.