Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lore90
Ci risono! Piccola curiosità.. Ho un mac e sul mio s2 ho la cyanogenmod 10.1.. Come saprete non è possibile utilizzare kies, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto. La mia domanda è questa: esiste un modo per sincronizzare il calendario del mio mac con l's2?
Devi sincronizzare il calendario del mac con Google (preferenze - account) il resto vien da SE :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ma è una funzione che verrà aggiunta in seguito?? oppure solo con la stock si può utilizzare? :/
Purtroppo no, samsung non ha rilasciato i codici sorgenti e quindi non verrà mai implementata.. Mi dispiace anche io ho lo stesso problema è ancora non ho trovato soluzioni..
-
Quote:
Domin!ck
mi sono accorto di una cosa strana...
ho scaricato l'applicazione
snap camera, un clone della camera stock di jb, proprio per avere lo stesso menù di editing ma con un'altra app.
beh..dopo aver aperto un'immagine e fatto varie modifiche, anche questa nel momento del salvataggio crasha, dandomi l'errore "il processo com.marginz.snaptrial si è interrotto"...
...che diavolo significa questa cosa???
le cosa sono ovviamente legate...ma in che modo???
possibile che l'errore sia generato da qualche altro tipo di problema???
Buone nuove per noi che abbiamo il bug!!! Stamattina ho istallato la 7 ed ho provato a modificare le foto e solito crash, poi però diversamente da come facevo sempre ho provato a modificare le foto in un'altra cartella della galleria, in questo caso whatsapp e misteriosamente non è crashato!!! Ho riprovato se fosse stata un coincidenza ma ha continuato a non crashare, mentre sulla cartella delle foto scattate solito crash, prova e fammi sapere se in questo modo risolvi :)
-
Quote:
Nutij3
Buone nuove per noi che abbiamo il bug!!! Stamattina ho istallato la 7 ed ho provato a modificare le foto e solito crash, poi però diversamente da come facevo sempre ho provato a modificare le foto in un'altra cartella della galleria, in questo caso whatsapp e misteriosamente non è crashato!!! Ho riprovato se fosse stata un coincidenza ma ha continuato a non crashare, mentre sulla cartella delle foto scattate solito crash, prova e fammi sapere se in questo modo risolvi :)
Il crash avviene solo nella cartella galleria come s4arr4cino ha detto, bastava che leggessi bene la pagina precedente :).
Anch'io modificando da whatsapp non riscontravo il problema pensando che fosse un bug di pochi, invece no
-
Quote:
DarioS2
Il crash avviene solo nella cartella galleria come s4arr4cino ha detto, bastava che leggessi bene la pagina precedente :).
Anch'io modificando da whatsapp non riscontravo il problema pensando che fosse un bug di pochi, invece no
Boh,riprovato stamattina per accertarmene nuovamente,nessun crash nemmeno con modifiche multiple,sarò fortunato io....:p
-
Quote:
niccs87
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!
Quote:
niccs87
Ho provato a cancellare tutto quello che c era ma niente...cosa mi consigliate??? Mi piacerebbe tanto tornare alla aosp...
Niente, neanche a mettere la tastiera presa da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2013-a.html non funziona e da lo stesso errore...non so più come fareeeeeeee....la swift mi fa venire i nervi....dite che l'unica soluzione è il deep clean?? o_O
o...altre tastiere più sobrie?il deep l'ho appena fatto...non mi va di rifarlo così presto!!!
-
Vorrei comunicarvi che nella nighlty di oggi c'è un "fix camera extra setting menu"......che sia rivolto al vostro problema?
-
Quote:
niccs87
Controlla google now o le impostazioni della posizione!! Maps>Opzioni>Impostazioni Posizione>Segnalazione posizione>.....scegli tu!
Invece a me da ieri sera continua a saltar fuori l'errore "tastiera android aosp si è bloccato in modo anomalo" e non fa nient'altro che saltar fuori ogni 10 secondi!! per fortuna avevo su la swiftkey...
Come posso risolvere??ho già cancellato i dati da gestione applicazioni ma niente...qualcuno ha idea di come posso risolvere??
Grazie!
Quote:
niccs87
Ho provato a cancellare tutto quello che c era ma niente...cosa mi consigliate??? Mi piacerebbe tanto tornare alla aosp...
Quote:
niccs87
Niente, neanche a mettere la tastiera presa da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-2013-a.html non funziona e da lo stesso errore...non so più come fareeeeeeee....la swift mi fa venire i nervi....dite che l'unica soluzione è il deep clean?? o_O
o...altre tastiere più sobrie?il deep l'ho appena fatto...non mi va di rifarlo così presto!!!
ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....alla fine mi sono buttato sul forum di xda e, nonostante la mia pessima conoscenza dell'inglese, ho trovato la soluzione!!
Per chi in futuro ne dovesse avere bisogno ( e DarioS2 se ti interessa a tornare alla aosp) dovete fare:
gestione applicazioni>tutte
> 1- Tastiera android> cancella dati e cache
> 2- Dictionary provider> cancella dati e cache
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
comunqnue se volete un mio feedback sulle modifiche direttamente dalla galleria non funzionano mentre dalla cartella whatsapp si...
se volete un consiglio io uso Pixler Express
-
Qualcuno ha già provato?
Quote:
escanor
Vorrei comunicarvi che nella nighlty di oggi c'è un "fix camera extra setting menu"......che sia rivolto al vostro problema?
-
Quote:
corbinus
Sia con la 05 che con la 06 mi son ritrovato col telefono spento........ prima mai successo...... capitato a qualcuno?
Anche a me succedeva...
Da qualche versione ad oggi non mi é piu successo....
Quote:
lore90
Ci risono! Piccola curiosità.. Ho un mac e sul mio s2 ho la cyanogenmod 10.1.. Come saprete non è possibile utilizzare kies, in quanto il dispositivo non viene riconosciuto. La mia domanda è questa: esiste un modo per sincronizzare il calendario del mio mac con l's2?
Aprì le preferenze di ical, account, e aggiungi il tuo account google.
Il tutto si sincronizza senza troppo problemi...