Qualcuno riesci a modificare le frequenze del processore? Io riesco solo a visualizzarle ma non le cambia, ho dovuto scaricare un'app per farlo!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno riesci a modificare le frequenze del processore? Io riesco solo a visualizzarle ma non le cambia, ho dovuto scaricare un'app per farlo!
Si in questo modo la tastiera sembra funzionare senza crash :)
Per quanto riguarda l'editing immagini il problema non riguarda la cartella galleria ma proprio l'immagine scattata, ho provato a spostare una foto scattata nella cartella di whatsapp è il processo com.android.gallery3d si arresta.
Penso che risolveranno nelle nigthly a venire
Ciao. Qualcuno ha già montato la nightly di oggi? Qualche parere? Come va? Avete notato novità particolari (è segnalato un fix riguardante la fotocamera...)
ragazzi a me il sistema operativo android è sul 20%, mi consuma più batteria del solito come si risolve??
mamma mia ragazzi quante risposte al problema...quanta partecipazione...quanto dialogo...
per questo adoro questo forum, e questo topic...è un piacere venire qui e confrontarsi con voi
grazie a tutti ;)
ci mancherebbe, ma farebbe piacere anche un:"siamo a conoscenza del problema, ce ne occuperemo quando potremo", invece di un:"che cavolo dici, il mio telefono va benissimo, è il tuo che fa cagare" :)
provato adesso, confermo quanto detto da voi...non dipende dalla cartella, ma da come è stata generata la foto.
se modifico una foto scaricata da internet, o presa altrove, tutto va a buon fine, se invece provo a modificare una qualunque foto scattata con il telefono, ovunque questa di trova, genera l'errore e l'applicazione va in crash...
fermo restando, comunque, che quanto detto da giuseppe è vero...capita infatti che l'operazione, anche con una foto scattata, va a buon fine.
...mah...
quanto scoperto da voi, comunque rimane molto interessante e credo che sarebbe opportuno a questo punto provare a raccogliere tutte queste informzioni (compreso ad esempio che anche con snap camera a me da l'errore) e provare a scrivere nel forum di xda...magari ci ascoltano...
qualcuno di voi è già iscritto e magari conosce bene l'inglese??? io non sono per nulla bravo e rischio di essere ignorato solo per come scrivo...
qualcuno si offre???
ho letto che hai risolto, ti consiglio comunque di provare anche la swipe.
oltre ad avere il vantaggio di essere gratis, funziona decisamente meglio delle altre nella sua funzione principale di swipe appunto...
non io...non penso di avere tempo di aggiornare fino a questo fine settimana.
se qualcuno tra quelli che hanno il bug( tu Giuseppe, Nutij3, Dario, S4rr4cino), possono provare e postare qui i risultati, sarebbe sicuramente gradito da tutti... :D
grazie mille
Bene ragazzi...
Vi confermo che pure io riscontro il problema dell'editing delle foto.
Se edito una foto scattata dalla fotocamera al momento del salvataggio l'app si arresta.
Mentre se modifico un'immagine da un'altra sorgente, il problema non si presenta.
Ecco do seguito lo stampa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi aggiorno anche io sulla situazione galleria, ho notato che l'errore si presenta solo se non si taglia la foto. Probabilmente è legato alla risoluzione dell'immagine, non riesce a lavorarci sull'immagine a massima qualità (o probabilmente su un immagine di dimensioni grandi) mentre se la si ritaglia (quadrata per esempio) e si salva, funziona senza problemi. (provate anche voi per conferma)
Ciao a tutti, sono nuovo !
E' da un po' che smanetto sull' S2 con le nightlies di Cyano , ma ho riscontrato che , a differenza delle nightly di ice cream , questa volta sulle cyano 10.1 ( jb 4.2.2) non ci sono proprio i drivers per far funzionare l'audio usb, per poter sfruttare l'uscita del docking : far partire la musica sul dock collegato all' home theatre era cosa buona e giusta !!!!
Prima di scrivere questo post ho provato a cercare in giro informazioni, e mi scuso se la discussione fosse già stata trattata, ma forse son orbo patocco !!!!
Qualcuno cortesemente ha avuto modo di capire leggendo in qualche thread, se son in fase di sviluppo, se son drivers proprietari che hanno deciso di non ricompilare , oppure è una provvisoria mancanza trascurata solo con le nighlies ?!
Altrimenti ritorno al buon vecchio ice cream..... peccato però !!!!