Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
scaricandolo poi cmq si aggiorna si?
-
Quote:
ps2maniaco
scaricandolo poi cmq si aggiorna si?
si, installi normalmente l'apk e si aggiorna il play store ;) comunque non usiamo le abbreviazioni stile sms please ;)
-
ho una cyano 9.1 (icecream), vorrei passare a questa 10 e provare le nuove gioie.
apparte i canonici wipe, scarico il file installo direttamente? o devo prima passare per una rom stock samsung aggiornata a jelly bean?
per sicurezza: sono esente dal bug del firmware, vero?
-
Quote:
DreamsKnight
ho una cyano 9.1 (icecream), vorrei passare a questa 10 e provare le nuove gioie.
apparte i canonici wipe, scarico il file installo direttamente? o devo prima passare per una rom stock samsung aggiornata a jelly bean?
per sicurezza: sono esente dal bug del firmware, vero?
Si, per il bug vai tranquillo. Nel primo post trovi tutto il procedimento che ti serve per passare alla 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Duz
Si, per il bug vai tranquillo. Nel primo post trovi tutto il procedimento che ti serve per passare alla 10.1
Si si, l'ho letto.
Me ne sbatto quindi di altri passaggi. Copio il pacchetto e installo. Bene!!!
-
Ragazzi ho la nightly del 10 fin ora tutto bene ma da stamattina che non mi trova linea e mi dice solo chiamate di emergenza, ho selezionato la rete 3 ma non è il problema di rete perché a casa mi ha sempre preso.. Provo ad aggiornare al ultima nightly e guardo cosa succede.. A qualcun altro è successa questa cosa?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho la nightly del 10 fin ora tutto bene ma da stamattina che non mi trova linea e mi dice solo chiamate di emergenza, ho selezionato la rete 3 ma non è il problema di rete perché a casa mi ha sempre preso.. Provo ad aggiornare al ultima nightly e guardo cosa succede.. A qualcun altro è successa questa cosa?
Mica hai usato getril o modificato il modem?
Cmq riflasha la 10 (o scarica la 13) con i wipe dalvik e cache e dovrebbe tornare tutto ok
-
Nono non ho modificato nulla! Ho installato quella del 12 non ho trovato la 13..io aggiorno tutte le volte da impostazioni informazioni sul telefono aggiornamento cyanogenmod. Mi fa scaricare il pacchetto e mi va da solo in recovery, la installa e si riavvia il telefono normalmente con la rom aggiornata senza wipe ne nulla.. P. S. La prima volta che ho fatto questo procedimento mi è cambiata la recovery ma penso non sia importante..
-
salve, posso istallare questa cyanogenmod 10.1 su stock 4.1.2?
-
scusate ma io vengo da una rom stock jb che soffre di battery drain e volevo cambiare.. sapete dirmi se questa rom soffre di battery drain?