Visualizzazione stampabile
-
Visto che tempo fa qualcuno chiedeva, dalla nightly di oggi e possibile decidere dove salvare le foto, se sulla SD interna o esterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
E' ancora possibile con il kernel adeguato mettere in dualboot la Stock JB samsung con questa CM10.1?
Io che so il jb stock non è compatibile con il dual boot..
-
Quote:
escanor
Parlando di consumi,questi sono i miei con l'ultima nightly,wi-fi quasi sempre acceso e uso nella norma:
Allegato 56191
Non male direi!:cool:
Non male per niente!!! Kernel della Cyano?
-
Quote:
Duz
Visto che tempo fa qualcuno chiedeva, dalla nightly di oggi e possibile decidere dove salvare le foto, se sulla SD interna o esterna
cavolo, ho perso di vista giusto un paio di giorni il changelog e vedo con piacere che in due giorni hanno fatto dei corposi aggiornamenti.
fra le altre ho notato una voce che parla di fix ai fc della camera.
...magari si tratta proprio dei crash nell'editing della camera...magari.
io al momento non posso aggiornare, qualcuno che ha aggiornato, e aveva il bug (eravamo in tanti ad averlo), può gentilmente verificare se hanno sistemato?
solita cosa: scattare una foto alla massima risoluzione, editarla, applicare almeno 5-6 effetti (senza tagliarla), quindi provare a salvare...riprovare con almeno 3-4 foto diverse (sempre scattate dal telefono)...quindu dirci se crasha o meno.
grazie!!!
-
Nuovo problema, alla nightly del 12 non mi si collega più al wifi.. Provo ad aggiornare
-
Quote:
Domin!ck
cavolo, ho perso di vista giusto un paio di giorni il changelog e vedo con piacere che in due giorni hanno fatto dei corposi aggiornamenti.
io al momento non posso aggiornare, qualcuno che ha aggiornato, e aveva il bug (eravamo in tanti ad averlo), può gentilmente verificare se hanno sistemato?
solita cosa: scattare una foto alla massima risoluzione, editarla, applicare almeno 5-6 effetti (senza tagliarla), quindi provare a salvare...riprovare con almeno 3-4 foto diverse (sempre scattate dal telefono)...quindu dirci se crasha o meno.
grazie!!!
Appena istallata e provata e naturalmente solito crash, infatti aprendo il dettaglio dell'aggiornamento diceva che era un fix a un FC legato a phosphere e alla galleria e non all'editing :(
-
Sono rimasto indietro mannaggia. Come va l'ultima nightly? Novità?
-
Quote:
Domin!ck
grazie!!!
Quote:
Nutij3
Appena istallata e provata e naturalmente solito crash, infatti aprendo il dettaglio dell'aggiornamento diceva che era un fix a un FC legato a phosphere e alla galleria e non all'editing :(
Quoto, non hanno ancora risolto ho la 14 di stamattina :(
Edit: vorrei sapere se sono l'unico a cui si presenta l'errore dell'app drawer che ogni tanto rimane tutto nero senza le app, facendo uno scroll compaiano tutte.
Appena potrò faccio screen ma penso che si capisce lo stesso
-
Quote:
Polignao
Non male per niente!!! Kernel della Cyano?
Sisi,kernel cyano ;)
-
Quote:
cobain87
Usi qualche kernel e dei settaggi in particolare? Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nono,tutto originale cyano,monto la nightly del 12 aprile,ma anche con le precedenti non ho mai avuto problemi.