Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
Tutto si viene utile... solo che mi vien da piangere :'( a pensare che non svilupperanno mai la versione android 5.0 della cyano per il nostro terminale che dopotutto può tenere ancora testa a device di ultimissima generazione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come? Quindi questa è l ultima cyano per il nostro terminale?? Ma esiste un testo ufficiale?
-
Quote:
DjAndrews91
Come? Quindi questa è l ultima cyano per il nostro terminale?? Ma esiste un testo ufficiale?
Da quanto si evince nei post precedenti si direbbe di si... E per di più parlavano anche di sole nightly senza rilasciare una versione stabile...
Io di mio di ufficiale non ho letto nulla... Faccio solo riferimento a questo 3d...
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi volevo chiedervi, si può mettere il lettore musicale ufficiale samsung nella cyano? C è un modo per metterlo? Se si come?
Nessuno ne sa niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Non riesco a trovare il file apk della fotocamera nello zip della cyano.. Camera.apk non esiste..
Qualcuno sa come se chiama??
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
????
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
-
-
Quote:
Domin!ck
ottima segnalazione ;)
a proposito di notifiche avrei una domanda su un'app da consigliare:
spesso non noto l'arrivo di chiamate/sms persi e mi servirebbe un'app che me li segnali ad intervalli
so che esiste noled, ma io tengo sempre il telefono in tasca una notifica lampeggiante sullo schermo sarebbe inutile.
piuttosto sarebbe ideale un'app che mi faccia vibrare il telefono ad intervalli...magari con vibrazione personalizzata (diversa per chiamate e sms).
conoscete qualche app che fa al caso mio???
Ciao Dominick, forse ho trovato l'applicazione che fa a caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d...Notifier&hl=it
non l'ho installata perchè onestamente a me non serve però dalle recensioni sembra buona e sembra pure funzionare.
nel caso facci sapere come va ;)
-
Quote:
makamarus
Grazie ho fatto come hai detto tu ed ha funzionato tutto a meraviglia, cos'è il triangolo giallo all'avvio? si può togliere?
-
Quote:
fabiusx
Grazie ho fatto come hai detto tu ed ha funzionato tutto a meraviglia, cos'è il triangolo giallo all'avvio? si può togliere?
è un warning che ti dice che hai un kernel modificato...per toglierlo c'è un app gratis sul market che si chiama "triangle away" o qualcosa di molto simile...vai tranquillo, non è nulla di cui preoccuparsi, al limite puoi anche lasciarlo la dov'è se non ti da fastidio! ;)
-
Quote:
andrefr
Da quanto si evince nei post precedenti si direbbe di si... E per di più parlavano anche di sole nightly senza rilasciare una versione stabile...
Io di mio di ufficiale non ho letto nulla... Faccio solo riferimento a questo 3d...
D'altra parte senza avere i sorgenti Samsung è impossibile il rilascio di una stable,i problemi ci saranno sempre....quantomeno sono coerenti e sinceri,ci sono decine di altre rom AOSP/AOKP che si spacciano per stable ma in realtà non lo so nè lo saranno mai.
Tornando a cyano ieri per curiosità ho scaricato real racing 3,bhè ragazzi a me funziona perfettamente anche quello,ho fatto parecchie gare...forse ho un GS2 indistruttibile rotfl
-
Quote:
androgiallo
è un warning che ti dice che hai un kernel modificato...per toglierlo c'è un app gratis sul market che si chiama "triangle away" o qualcosa di molto simile...vai tranquillo, non è nulla di cui preoccuparsi, al limite puoi anche lasciarlo la dov'è se non ti da fastidio! ;)
O.o si può togliere volendo?
Interessante.... ;)
Quote:
escanor
D'altra parte senza avere i sorgenti Samsung è impossibile il rilascio di una stable,i problemi ci saranno sempre....quantomeno sono coerenti e sinceri,ci sono decine di altre rom AOSP/AOKP che si spacciano per stable ma in realtà non lo so nè lo saranno mai.
Tornando a cyano ieri per curiosità ho scaricato real racing 3,bhè ragazzi a me funziona perfettamente anche quello,ho fatto parecchie gare...forse ho un GS2 indistruttibile rotfl
Si si nulla da ridire sulle cyano nightly del nostro device... Meglio una versione così come la nostra che a dirla tutta va più che bene rispetto a moltissime stock, rispetto ad alcune false ROM stabile....