Volevo un lettore che legga le canzoni dalle cartelle visto che ho molti album.. Lo volevo gratuito e con un interfaccia decente, niente applicazioni con periodi di prova perché dopo vanno pagate, ne conosci qualcuna che risponde alle mie esigenze?
Visualizzazione stampabile
Perché non provi il lettore di google? Io mi trovo benissimo, con google music e poi lo puoi sincronizzare con il pc, tramite l'account gmail, e avere tutto sistemato con le giuste copertine. Io mi trovo benissimo e quando sono sotto wi-fi ascolto in cloud tutto l'hd del pc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti consiglio Music Folder Player oppure Clean Music.
Uso il primo tutti giorni e il secondo per vedere se migliorano l'interfaccia.
Come va l'ultima release di questa cm? Da qualche tempo sono passato alle stock
Ragazzi ma è possibile fare in modo che lo schermo si blocchi automaticamente quando lo si avvicina all orecchio durante 1 chiamata??
Ragazzi, una domanda.
Ho fatto oggi il passaggio dalla CM10 a questa 10.1
Tutto funziona bene per il momento, ma non riesco ad accedere al Play Store, mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Premetto che ho scaricato le gapps apposite ed infatti youtube funziona tranquillamente. Gmail no perché non l'ha installata.
Che posso fare per sistemare il tutto?
Spero di non dover fare il full whipe, mi seccherebbe un po'.
Ragazzi buone notizie, la cyano ha iniziato a rilasciare le montlhy, hanno la sigla m 3 per il download ancora non ho verificato se è già stato reso disponibile.. Un piccolo passo avanti verso una stable non pensate?