Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi buone notizie, la cyano ha iniziato a rilasciare le montlhy, hanno la sigla m 3 per il download ancora non ho verificato se è già stato reso disponibile.. Un piccolo passo avanti verso una stable non pensate?
ciao!:)
ma il Nostro Device fa parte della lista??
-
Si sì certamente altrimenti non lo scrivevo! Guarda un Po se trovi il download dovrebbe esserci io ora non sono a casa non posso guardare!
-
Quote:
Spike184
Ragazzi, una domanda.
Ho fatto oggi il passaggio dalla CM10 a questa 10.1
Tutto funziona bene per il momento, ma non riesco ad accedere al Play Store, mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Premetto che ho scaricato le gapps apposite ed infatti youtube funziona tranquillamente. Gmail no perché non l'ha installata.
Che posso fare per sistemare il tutto?
Spero di non dover fare il full whipe, mi seccherebbe un po'.
Devi solo reinstallare le gapps, attenzione pero solo quelle compatibili con jelly bean, 4.2.2. Wipe cache e dalvin cache stop.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Guardate k è così già dalla nigthly del 9 ecco il changelog
Since Mon Apr 8 09:06:02 UTC 2013
android
•*1d60f80 Add manifest for 10.1-M3
-
Quote:
dead90
Devi solo reinstallare le gapps, attenzione pero solo quelle compatibili con jelly bean, 4.2.2. Wipe cache e dalvin cache stop.
Risolto col wipe cache.
Non ci avevo proprio pensato, anche perché avevo provato a cancellare la cache dello store dal manager delle applicazioni e non aveva funzionato.
Ora è perfetto, grazie mille :)
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi buone notizie, la cyano ha iniziato a rilasciare le montlhy, hanno la sigla m 3 per il download ancora non ho verificato se è già stato reso disponibile.. Un piccolo passo avanti verso una stable non pensate?
Quote:
Alfr3d0
Si sì certamente altrimenti non lo scrivevo! Guarda un Po se trovi il download dovrebbe esserci io ora non sono a casa non posso guardare!
no, non esiste la monthly per il nostro device...e mai esisterà...
come mai esisterà una stabile...
...mettetevi il cuore in pace!!!
-
Quote:
Domin!ck
no, non esiste la monthly per il nostro device...e mai esisterà...
come mai esisterà una stabile...
...mettetevi il cuore in pace!!!
Guarda che è uscita oggi: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-i9100g-M3.zip
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
camomillo85
Guarda che è uscita oggi: cm-10.1-20130411-EXPERIMENTAL-i9100g-M3.zip
Qualcuno l'ha provata?
Il galaxy s2 é il i9100, non sono lo stesso telefono, state attenti o buttate via tutto...
-
Quote:
dwenegar
Il galaxy s2 é il i9100, non sono lo stesso telefono, state attenti o buttate via tutto...
:-) quoto!!!!!
-
Ciao gente delle volte noto che il telefono va in freeze e si blocca, l'ora non viene più aggiornata e sembra che nova launcher non risponda bene e l'unico modo per farlo riprendere è il riavvio. Qualche idea per risolvere?