scusate ma io vengo da una rom stock jb che soffre di battery drain e volevo cambiare.. sapete dirmi se questa rom soffre di battery drain?
Visualizzazione stampabile
scusate ma io vengo da una rom stock jb che soffre di battery drain e volevo cambiare.. sapete dirmi se questa rom soffre di battery drain?
Ma possibile che real racing 3 si blocca ancora?! Assurdo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga è una mia impressione o la cm10 andava moooooolto meglio? di questa cm10.1 leggo solo di problemi xD, a me piaceva rimetterla ma se continua così la bosco xD
La ROM non soffre di battery drain, ma a volte possono capitare a causa di ripetuti aggiornamenti, ti lascio il link per calibrare la batteria
Mi sembra difficile che andasse meglio, la 10.1 implementa funzionalità in più, trova la nigthly più stabile per i tuoi usi quotidiani.
Poi per molto meglio non so che vuoi dire, in quanto a velocità reazione e fluidità va bene
Parlando di consumi,questi sono i miei con l'ultima nightly,wi-fi quasi sempre acceso e uso nella norma:
Allegato 56191
Non male direi!:cool:
moooolto meglio non direi...
...sicuramente la cm10.1 è più completa e con più funzionalità (widget nella lockscreen giusto per citarne uno) rispetto alla 10, ma è pur vero che anche per me quest'ultima era complessivamente più stabile e con meno bug, quanto meno "fastidiosi", rispetto alla rom che stanno sviluppando attualmente.
a proposito, qualcuno ha notato per caso se è stato risolto il famoso bug dell'editing della galleria???
Problemi con l'aggiornamento dell'ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App