Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
moooolto meglio non direi...
...sicuramente la cm10.1 è più completa e con più funzionalità (widget nella lockscreen giusto per citarne uno) rispetto alla 10, ma è pur vero che anche per me quest'ultima era complessivamente più stabile e con meno bug, quanto meno "fastidiosi", rispetto alla rom che stanno sviluppando attualmente.
a proposito, qualcuno ha notato per caso se è stato risolto il famoso bug dell'editing della galleria???
Esatto volevo dire bug fastidiosi e maggiore stabilità
-
E' ancora possibile con il kernel adeguato mettere in dualboot la Stock JB samsung con questa CM10.1?
-
Visto che tempo fa qualcuno chiedeva, dalla nightly di oggi e possibile decidere dove salvare le foto, se sulla SD interna o esterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da escanor
Non è un problema comune a tutti,io ho real racing 3,ci sto giocando da quasi una settimana e non si è bloccato nemmeno una volta.
Usi qualche kernel e dei settaggi in particolare? Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
E' ancora possibile con il kernel adeguato mettere in dualboot la Stock JB samsung con questa CM10.1?
Io che so il jb stock non è compatibile con il dual boot..
-
Quote:
escanor
Parlando di consumi,questi sono i miei con l'ultima nightly,wi-fi quasi sempre acceso e uso nella norma:
Allegato 56191
Non male direi!:cool:
Non male per niente!!! Kernel della Cyano?
-
Quote:
Duz
Visto che tempo fa qualcuno chiedeva, dalla nightly di oggi e possibile decidere dove salvare le foto, se sulla SD interna o esterna
cavolo, ho perso di vista giusto un paio di giorni il changelog e vedo con piacere che in due giorni hanno fatto dei corposi aggiornamenti.
fra le altre ho notato una voce che parla di fix ai fc della camera.
...magari si tratta proprio dei crash nell'editing della camera...magari.
io al momento non posso aggiornare, qualcuno che ha aggiornato, e aveva il bug (eravamo in tanti ad averlo), può gentilmente verificare se hanno sistemato?
solita cosa: scattare una foto alla massima risoluzione, editarla, applicare almeno 5-6 effetti (senza tagliarla), quindi provare a salvare...riprovare con almeno 3-4 foto diverse (sempre scattate dal telefono)...quindu dirci se crasha o meno.
grazie!!!
-
Nuovo problema, alla nightly del 12 non mi si collega più al wifi.. Provo ad aggiornare
-
Quote:
Domin!ck
cavolo, ho perso di vista giusto un paio di giorni il changelog e vedo con piacere che in due giorni hanno fatto dei corposi aggiornamenti.
fra le altre ho notato una voce che parla di fix ai fc della camera.
...magari si tratta proprio dei crash nell'editing della camera...magari.
io al momento non posso aggiornare, qualcuno che ha aggiornato, e aveva il bug (eravamo in tanti ad averlo), può gentilmente verificare se hanno sistemato?
solita cosa: scattare una foto alla massima risoluzione, editarla, applicare almeno 5-6 effetti (senza tagliarla), quindi provare a salvare...riprovare con almeno 3-4 foto diverse (sempre scattate dal telefono)...quindu dirci se crasha o meno.
grazie!!!
Appena istallata e provata e naturalmente solito crash, infatti aprendo il dettaglio dell'aggiornamento diceva che era un fix a un FC legato a phosphere e alla galleria e non all'editing :(
-
Sono rimasto indietro mannaggia. Come va l'ultima nightly? Novità?