Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
cavolo, ho perso di vista giusto un paio di giorni il changelog e vedo con piacere che in due giorni hanno fatto dei corposi aggiornamenti.
fra le altre ho notato una voce che parla di fix ai fc della camera.
...magari si tratta proprio dei crash nell'editing della camera...magari.
io al momento non posso aggiornare, qualcuno che ha aggiornato, e aveva il bug (eravamo in tanti ad averlo), può gentilmente verificare se hanno sistemato?
solita cosa: scattare una foto alla massima risoluzione, editarla, applicare almeno 5-6 effetti (senza tagliarla), quindi provare a salvare...riprovare con almeno 3-4 foto diverse (sempre scattate dal telefono)...quindu dirci se crasha o meno.
grazie!!!
Quote:
Nutij3
Appena istallata e provata e naturalmente solito crash, infatti aprendo il dettaglio dell'aggiornamento diceva che era un fix a un FC legato a phosphere e alla galleria e non all'editing :(
Quoto, non hanno ancora risolto ho la 14 di stamattina :(
Edit: vorrei sapere se sono l'unico a cui si presenta l'errore dell'app drawer che ogni tanto rimane tutto nero senza le app, facendo uno scroll compaiano tutte.
Appena potrò faccio screen ma penso che si capisce lo stesso
-
Quote:
Polignao
Non male per niente!!! Kernel della Cyano?
Sisi,kernel cyano ;)
-
Quote:
cobain87
Usi qualche kernel e dei settaggi in particolare? Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nono,tutto originale cyano,monto la nightly del 12 aprile,ma anche con le precedenti non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Nutij3
Appena istallata e provata e naturalmente solito crash, infatti aprendo il dettaglio dell'aggiornamento diceva che era un fix a un FC legato a phosphere e alla galleria e non all'editing :(
...infatti avevo detto "magari"...
vabbè...mi sa che non lo risolveranno mai :'(
Quote:
DarioS2
Quoto, non hanno ancora risolto ho la 14 di stamattina :(
Edit: vorrei sapere se sono l'unico a cui si presenta l'errore dell'app drawer che ogni tanto rimane tutto nero senza le app, facendo uno scroll compaiano tutte.
Appena potrò faccio screen ma penso che si capisce lo stesso
no, mai avuto questo bug...
io intanto continuo i miei test con i modem(ricordo che il mio operatore è h3g):
- LPH modem originale di ics flashato con il deep clean, non prendeva benissimo, ma aveva sempre un minimo di ricezione
- NELS1 modem ufficiale di jb per i brandizzati 3, prende decisamente meglio, ma ho notato che in zone di scarso segnale, sforza molto di più il telefono che scalda considerevolmente più e ciuccia molta batteria.
entrambi li ho tenuti per una settimana ciascuno, provandoli nelle stesse identiche zone.
speravo di aver risolto con il NELS1, ma purtroppo non mi garantisce sulla batteria...mi trovo costretto a continuare i miei test.
questa mattina ho provato a testare il NELP4 lo tengo tutta la settimana...vi faccio sapere.
Comunque è innegabile che rispetto alla 10 in questa cm10.1 hanno peggiorato decisamente anche la ricezione. :'(
-
wow il salvataggio foto su SD estarna!!!! woww grande!!!!
ultima nightly
-
1 allegato(i)
Questo è il bug che ho da un pò di settimane
Allegato 56361
Facendo uno scroll riappaiono tutte
-
Quote:
Domin!ck
io intanto continuo i miei test con i modem(ricordo che il mio operatore è h3g):
- LPH modem originale di ics flashato con il deep clean, non prendeva benissimo, ma aveva sempre un minimo di ricezione
- NELS1 modem ufficiale di jb per i brandizzati 3, prende decisamente meglio, ma ho notato che in zone di scarso segnale, sforza molto di più il telefono che scalda considerevolmente più e ciuccia molta batteria.
entrambi li ho tenuti per una settimana ciascuno, provandoli nelle stesse identiche zone.
speravo di aver risolto con il NELS1, ma purtroppo non mi garantisce sulla batteria...mi trovo costretto a continuare i miei test.
questa mattina ho provato a testare il NELP4 lo tengo tutta la settimana...vi faccio sapere.
Comunque è innegabile che rispetto alla 10 in questa cm10.1 hanno peggiorato decisamente anche la ricezione. :'(
ciao Domin!ck
pure a me il NELS1 non mi ha convinto!!a parte la batteria (nel mio caso) le zone dove avevo tanto segnale sono rimaste invariate/lievemente-migliorate,mentre le zone da 1/2 tacche-dati sono addirittura peggiorate fino al roaming tim.IL NELP3 (nel mio caso) resta sempre il migliore!!!
PS: non sò se sono ""esaurito-io""ma mi sembra che con la nigthly del 14 le cose mi siano peggiorate:
riavvio il cell in casa ho 4/5 tacche in H(dati)(cosa fissa e NORMALE fino a "ieri" ...lascio lì il telefono nella medesima posizione...dopo circa 2 ore(di inutillizzo) ho 1 taccha se non MEZZA......riavvio il cell.....lo ripongo nel medesimo posto....5 tacche dati in H........la cosa è strana e "ciclica"
ciao
-
Quote:
Domin!ck
Come modem consiglio, se non lo hai provato l'm250s. Il nelp4, che ho provato per parecchio, mi ha dato risultati non soddisfacenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, attualmente ho la RootBox, ma vorrei provare questa 10.1 che non gira sul mio S2 dalle primissime versioni (quelle inutilizzabili) l'ultima nightly com'è? Bug rilevanti?
-
Vorrei tornare a questa fantastica ROM.. È un mesetto che non la uso.. Che cosa é cambiato? Kernel supportati? Bug?
Grazie a tutti:)
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5