Ragazzi è possibile mettere il telefono con la 10.1 in modalità memoria di massa?io non l'ho trovato,o per lo meno non è come la 10,altrimenti vie alternative per poterlo fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è possibile mettere il telefono con la 10.1 in modalità memoria di massa?io non l'ho trovato,o per lo meno non è come la 10,altrimenti vie alternative per poterlo fare?
Riuscite a darmi un consiglio?
Mi ritrovo con la 10.1 sul tel a causa della flashite congentita, mi spiego: due sere fa vgerso le 18 mi è arrivcomparsa come di consueto l'iconcina a forma d'ingranaggio che notifica la disponibilità di un update.
Flasho enza neanche leggere il changelog e mi ritrovo con la 10.1 (me ne sono reso conto dai tile) ma senza gapps.
Su consiglio di Pomponio2196 ho flashato le gapps prendendo il link dello zip dal primo post del thread della 10.1 ed oggi mi ritrovo con il tel lentissimo, la fotocamera che si impalla continuamente e altri impuntamenti vari.
Dipende dall'aggiornamento ota e dal successivo flash gapp, o è proprio la nightly della 10.1 che essendo ancora agli albori crea questi problemi?
C'è secondo voi ggggggguru un modo per risolvere senza passare dal full wipe e successivo flash della 10.1 da recovery ?
Grazie a tutti
anche a me in teoria mi da l'aggiornamento, ma ancora non l'ho flashata anche se fremo per provarla, ma così piena di bug, non mi attira molto e poi è un nuovo minor update...non so quanto possa aver successo :(
Forse perché hai siyah o dorimanx.. Prova a cambiare kernel, wipe cache e dalvik cache, flasha rom+gapps insieme e prova a vedere (non serve wipe data)
Io consiglio di rimanere a cm10 per adesso ;)
Sent from my GT-I9100(GB 2.3.6 Xila 2 <3)
Ragazzi ma a voi da problemi con Facebook?
Ragazzi un invito colletivo: essendo una build ancora agli albori è consigliabile FULL WIPE prima di testare questa 10.1
Leggo un bel pò di assurdità tipo LAG impressionanti, FC, incomprensibili incompatibilità app.... Il tutto dipende dal fatto che è necessario un full wipe e per adesso dorimanx o siyah o qualsivoglia kernel NON SONO configurati pero poter essere ottimizzati con questa rom.
Io l ho provata per tutta la giornata di ieri, previo nandroid della omega che montavo prima del flash della cm....
Ho fatto full wipe + format system, flashato CM e gapps relative per cm 10.1
Ho trovato una fluidità e reattività DISARMANTE che nulla ha a che vedere con la CM precedente.
Bella l idea dei widget in lockscreen... perfettamente funzionanti (a parte un po di rallentamento quando si preme tasto power per bloccare e sbloccare, colpa di una rom acerba ma sistemabile con lo sviluppo) ; certo la batteria non dura tanto ma è solo frutto di mancate ottimizzazioni da parte del team che provvederà con le varie nightlies in uscita giorno per giorno.
Fatte le mie considerazioni sono tornato indietro con un semplice restore del nandroid da recovery in serata, perchè per ciò che mi riguarda, ho bisogno di un telefono perfettamente funzionante, con tutte le opzioni funzionanti (compreso fotocamera) e con la batteria che mi duri almeno fino a fine sera.
Infine allego post su facebook su istruzioni varie dal team cyanogenmod:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Quote:
*CyanogenMod 10.1 Considerations*
Over the weekend we extended the release of nightlies for CM 10.1 to additional devices. These include:
# All Galaxy Nexus Variants
# All Nexus 7 Variants (including the GSM enabled 'tilapia')
# Transformer Infinity (tf700)
# Galaxy Tab 2 7.0
# Galaxy Tab 2 10.1
# Galaxy S (select models)
# Galaxy S II (select models)
# Galaxy S III (select models)
Now this means a lot of you will be upgrading from CM 10.0 and are likely to run into some common items when upgrading. Here are some of the major considerations:
# CM 10.1 is based on Android 4.2.1. Any and all proprietary applications that you have installed outside of CM should be updated to their 4.2.1 counterparts. Do not use the 4.1 versions of proprietary applications, else you will experience difficulties.
# Do not use the CyanogenMod Updater to go from 10.0 to 10.1. While you will have a functional rom, due to the 1st bullet point, you will be left *without* your proprietary applications and their data. We highly suggest performing the initial install manually via recovery (flashing CM and your addons). *Once you are on 10.1, you can use the CM Updater as per normal.*
# You *do not* need to wipe when updating to 10.1 if coming from and earlier CM version. However, as we mentioned in the weekend's PSA, users updating (instead of wiping) will experience a conflict in the application data for the Clock app. You are advised to clear this apps data on first boot of 10.1.
# Another item to note is that the support for the 10.0 feature that allowed for an expanded number of targets on the pattern lockscreen is *not* in 10.1. If you use this lockscreen, disable it *before* updating to 10.0.
# Finally, we always advise that you create a backup before any update. Do note, however, that due to Android 4.2 changes to support multi-user mode, your backups will automatically be transferred to /sdcard/0/[backup folder]. Remember this when attempting to restore 10.0.
@salvo Fluidità DISARMANTE, anche superiore alla leaked ed a qualsiasi cosa mai flashata sul nostro s2?? :D
Sai che da buon ollossiano, mi interessa il tuo parere :cool: