Vorrei tornare a questa fantastica ROM.. È un mesetto che non la uso.. Che cosa é cambiato? Kernel supportati? Bug?
Grazie a tutti:)
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Visualizzazione stampabile
Vorrei tornare a questa fantastica ROM.. È un mesetto che non la uso.. Che cosa é cambiato? Kernel supportati? Bug?
Grazie a tutti:)
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
Inviato da GALAXY S2
Disaster Rom
Siyah 6 beta 5
I bug sono sempre gli stessi ragazzi, editing foto, radio, diciamo che se non usate ste cose come me, sta rom è x quanto mi riguarda praticamente perfetta!! Anche a consumi sto messo meglio ora che con la stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La radio funziona da sempre
ciao ragazzi, ho ancora installata la cm9 su base 4.0.4..... posso passare direttamente alla cm10.1 su base 4.2.2 senza passare dalla 4.1.2 stock, oppure prima devo installare jelly bean stock (4.1.2) e poi passare a cm10.1?
Fai i vari wipe e puoi passare tranquillamente
ovviamente so che si potrebbe passare normalmente da cm9 a cm10.1, però forse bisognerebbe passare dalla versione stock per aggiornare la parte radio e baseband (almeno su galaxy nexus è così).
su galaxy nexus se passo direttamente senza passare dalla versione stock, avrò il RIL e baseband vecchia e quindi non aggiornata (per esempio se
migliorano la qualità del segnale, passando direttamente da cyanogen a cyanogen senza passare dalla versione stock, avrai l'aggiornamento di android, ma il ril e baseband vecchi)
Salve!! Domanda niubba! Ma avendo la terzultima Nightly della Cyano e avendoci flashato il Dorimanx 9.13, se flasho le nuove Nightly devo riflashare anche il Dori???